giovedì 8 giugno 2023

Recensione serie "Fuoco e oblio", Cara Valli

 


 Autrice: Cara Valli

Titolo: Intreccio

Serie: Fuoco e oblio #3

Prezzo: 15,90  e-book 0,99

Link d'acquisto: QUI


Serie Fuoco e oblio:

1)Incendio

2)Abisso

3)Intreccio

Serie Fuoco ed estasi

(volume unico)

Serie Fuoco e oblio:

4)Possesso

5)Scelte

6)Legami

Serie Fuoco e desiderio 

(volume unico)

Fuoco e... L'oblio, l'estasi e il desiderio (Fuoco e oblio)

Serie Fuoco e oblio:

7)Peccati

8)Segreti 

9)Tentazioni

 9,5)Amore 


Sogno, sono immersa in un sogno senza fine. Voglio svegliarmi ma non ci riesco, qualcosa mi spinge sempre più giù, non riesco a tornare al presente. L’incoscienza mi ha fatto prigioniera e anche se combatto per strisciare fuori da questa melma che mi imprigiona, la forza che mi trattiene è troppo forte. La mia mente viene risucchiata in un carosello di immagini che si sovrappongono senza senso e di colori che mulinano intorno a me… sono persa in un mondo onirico che non mi vuole lasciare libera


Trama

La sua vita è stata travolta da due uomini passionali e autoritari, rendendola un bersaglio per la malvagità e trascinandola in un mondo a lei estraneo, dove governano solo sotterfugi e sete di potere.
L’hanno strappata a una vita di tranquillità, trascinandola in una piena di sesso travolgente e pericoli imminenti.
Le emozioni che riescono a farle provare sono forti e le fanno battere forte il cuore ma non sempre per darle piacere.
Il destino ha intrecciato le loro anime, annodandoli con funi spesse per reggere a ogni strattone che la vita gli tende.


Questo volume è il 
terzo della serie “Fuoco e oblio”. I romanzi di questa serie contengono scene di sesso esplicite. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.



- Dove cazzo è la chiavetta?- Tuona e mi strattona forte i capelli facendomi inarcare il collo, tanto da farmi gridare di dolore tutti i muscoli. - Non lo so ma non l’hanno data alla Polizia!- dico sperando sia quello che vuole sentire. Sento le lacrime rigarmi il viso, spinte dal dolore ma soprattutto dal terrore. Lui mi lascia e si allontana di un passo, tace per alcuni secondi guardandomi malignamente. - Quindi te li sbatti entrambi?- Dice addolcendo la voce. Il cambio repentino d’argomento mi destabilizza e mi lascia senza parole. Lui si porta le mani alla cintura e aggiunge: - Quindi sarai bravissima a succhiare cazzi!- e inizia a slacciare la cintura. Sono impotente, indifesa e un nuovo tipo di terrore mi pervade. Per favore, no! Tutto tranne quello. Cerco di divincolarmi e le fascette che mi bloccano i polsi e le caviglie mi incidono la carne ma non mi fermo, continuo a dimenarmi. - No. No, ... non voglio- tremo sempre di più, sento le lacrime che scorrono sul mio viso. 


Recensione

Cassandra torna a casa con i due maschioni, e anche questo capitolo è pieno di sorprese.

Le scene di sesso sono tante e pure belle toste, c'è da dire però che Cassandra è anche una stramaledetta calamita per i guai! Da quando ho iniziato la serie, questa qui sempre nei guai finisce! Prima la accusano di qualcosa che non ha fatto, poi la sequestrano, e sta volta? Se volete scoprire cosa le succede non avrete altra scelta che leggere. 

Posso dirvi che Varani vuole qualcosa da lei e che per questo Cassandra sarà strettamente sorvegliata; la storia scorre che è una meraviglia (ci ho messo due giorni perché prima ho finito altro); ogni volta mi sale l'ansia e nelle scene di sesso ammetto di voler essere al posto di Cassandra (ma sono normale? Aiuto!)
Jason a un certo punto si prende una specie di vacanza e torna con la sorellina; credo sia inutile dirvi che la suddetta ha una cotta per Steven e che Cassandra diventa leggermente gelosa, giusto?
Il finale, oddio, non vorrei proprio essere nei panni della protagonista, quando dirà la novità a quei due.. 



La mia valutazione


Alla prossima

Luce <3


- Però, visto che mi costringete a fare una visita ginecologica,voglio approfittare dell’occasione e chiedere al dottore di mettermi una spirale o qualche altro metodo contraccettivo permanente- - Non pensi sia una decisione da prendere in un momento meno caotico e a mente fredda?- Mi chiede Jason. - No, non voglio più vedere preservativi. Voglio sentirvi al cento per cento, non voglio più barriere tra di noi!-

Nessun commento:

Posta un commento