lunedì 25 maggio 2020

[Review Party ] Recensione "Rules serie", Sagara Lux



Titolo: Making the Rules (Rules #1)
Genere: Erotic-Thriller AUTOCONCLUSIVO
Data di uscita: 20 maggio

Link d'acquisto: QUI


La Rules serie è composta da romanzi AUTOCONCLUSIVI.
#1 - Making the Rules
#2 - Breaking the Rules (coming soon!)


Se vuoi la rosa devi accettare le sue spine


Sinossi:

ROBERT RULES.
Nella vita, ha ottenuto tutto ciò voleva. Crede di essere intoccabile; che nessuno scoprirà i suoi segreti.
Ma so cos'ha fatto.
Ho visto il mostro che è dentro di lui.
E ho giurato di distruggerlo.

SHARON ALLEN.
Si è nascosta bene, crede che non riuscirò a trovarla.
Ma so chi è. Quanto è vicina.
E quali oscuri desideri si annidano nella sua mente.

Pensa che sia un mostro. Forse lo sono davvero.
Il suo mostro.
E sto per prenderla.


Bionda, più grande di me, un sorriso da cattiva ragazza e tutte le curve

al posto giusto. Poco prima di prendermelo in bocca mi sussurra “tanti

auguri a te”. È il mio compleanno. La giornata non è cominciata nel

migliore dei modi, ma promette di migliorare presto, e non soltanto perché

sa come muovere la lingua.

Recensione


Buongiorno e bentornati sul blog con il review party di "Maching the rules", la nuova serie di Sagara Lux; ma quand'è che imparerò a non ricaderci in sti vortici?? Ah giusto.. MAI PERCHE' ADORO LE STORIE DI SAGARA LUX!  Making the rules è la storia di Sharon e Robert; loro sono due persone che fanno di tutto per avere ciò che vogliono e non guardano in faccia nessuno. Non che i personaggi secondari siano da meno eh...Sharon indaga sulla morte della sorella e per farlo deve avvicinarsi a Robert, cosa che farà indubbiamente; Robert viene ammaliato da subito da quella donna che si fa vedere a sprazzi sul cellulare  e lo fa ammattire, ma deve anche cercare di capire cos'è successo veramente al padre. L'unico modo per trovare la verità, per entrambi, è allearsi (e amarsi, ma questo è un piccolo dettaglio.. :D ); ce la faranno a ottenere ciò che vogliono? 

Sagara passa da un genere all'altro senza problemi, sembra nata per scrivere qualsiasi cosa! Making the rules è intrigante, intenso e passionale; non riuscirete a staccarvi dalle pagine manco per dormire! 

Non tutto è come appare, ma è sempre così con Sagara Lux, signori miei! La nuova serie è un vero e proprio FALO' per i vostri (il mio è carbonizzato) cuoricini adorabili, sappiatelo! Mi fermo qui o non rispondo più di me; solo: voglio che esca il 2 ORA!



La mia valutazione


Alla prossima

Luce <3



La foto ritrae una giovane donna avvolta dal buio. Ha una mano sulla

spalla e il viso tagliato in modo che non sia riconoscibile. Le labbra rosse

sono dischiuse in una posa sensuale. Sta facendo scivolare la spallina del

reggiseno verso il basso, quasi si stesse spogliando. È intrigante, ma non

abbastanza da attirare la mia attenzione. Sto per rimettere a posto il

telefono, quando mi accorgo che ha usato il rossetto per scriversi qualcosa

poco sotto la clavicola.

Affino lo sguardo e leggo una lettera alla volta.

«Liar» scandisco.

Bugiardo.

Un sorriso divertito mi incurva le labbra.

Non è la prima volta che una donna si procura il mio numero e tenta di

attirare la mia attenzione con una foto sensuale o, ancora peggio, volgare.

In questa, però, colgo qualcosa di diverso dal mero desiderio di eccitare.

È più una provocazione...

O forse una sfida.

Per questo rispondo.

Rules: Chi sei?

Vedo che sta digitando qualcosa. Spengo la sigaretta e sfido me stesso a

indovinare chi si celi dall’altra parte.

Unknown: Non dovresti rispondere ai numeri sconosciuti.

Rules: E tu dovresti mostrarmi qualcosa di più.

Nemmeno dieci secondi dopo mi arriva un’altra immagine. Ha tirato giù

anche l’altra spallina e si è sporta in avanti, mettendo in mostra la curva

dei seni. Non è molto formosa, ma sotto l’intimo di pizzo intravedo le

punte dure dei capezzoli. Mi piace che sia eccitata.

Inizio a esserlo anche io.

Sto per scriverle di nuovo, quando mi anticipa.

Unknown: Ora tocca a te.

Unknown: Mostrami qualcosa.

Una risata bassa e roca mi affiora dal fondo della gola.

Non riesco a ricordare quand’è stata l’ultima volta che una donna mi ha

sfidato a farle vedere di cosa sono capace. Il pensiero di accontentarla mi

sfiora la mente in maniera più che decisa, ma non cedo.

Nessun commento:

Posta un commento