giovedì 18 luglio 2019

Recensione "The Mistress - Quando il cuore è celato da un corpetto di pelle nera", Penelope White

Autrice: Penelope White
Titolo: The Mistress - Quando il cuore è celato da un corpetto di pelle nera
Prezzo: e-book 2,99


Link d'acquisto: QUI















"Abbassa lo sguardo, Alex, ti ho forse detto che puoi guardarmi?", lo ammonisco e lo schiocco della linguetta di cuoio dello scudiscio nero, riecheggia nella stanza vuota, mentre percuote la pelle candida delle sue scapole.



Trama:
Salve a tutti, io mi chiamo Angela e questo che state per
leggere è tutto il mio mondo.
Niente fronzoli, niente favolette e brutti rospi da baciare, che
poi si trasformeranno in principi; non troverete nulla di tutto
questo nella mia vita!
Qui non c’è nessun lieto fine ad aspettare il buono della storia;
perché qui, nella MIA storia, non c’è nessun buono. Ci sono
solo io, la Cattiva, colei che controlla, colei che esercita potere,
colei che punisce, se necessario. E non ci sarà nessun bravo
ragazzo a farmi cambiare idea, nessun cavaliere a trarmi in
salvo, perché, stavolta, il buono non esiste!
Allora vi chiedo: cosa succederebbe se, in una stessa storia, ci
fossero due cattivi? Se nessuno intervenisse a portare un
fottutissimo lieto fine a tutto quanto?
Beh, potrete scoprirlo tra queste pagine, se vorrete.
Perché io mi chiamo Angela ma vi assicuro che di angelico, di
puro, di divino, in me, non è rimasto altro che il nome.
Io sono Angela e sono una Padrona, sono una Mistress!




"Stai bene, Alex?", domando, mentre lo osservo mettersi in piedi e cercare di coprire l'evidente erezione che tenta, fallendo miseramente, di venire fuori dai rigidi anelli di metallo che adornano l'intero membro.



Recensione

Buongiorno e bentornati sul blog con la recensione di "The Mistress - Quando il cuore è celato da un corpetto di pelle nera", di Penelope White; ringrazio il blog Onlybookslovers, per avermi permesso di leggerlo.  Se avete letto 50 sfumature e pensate di ritrovarlo in questo libro: DIMENTICATELO! Angela vi farà relegare Christian Grey in un angolino della vostra mente e ricorderete SOLO lei! No, non sono andata fuori di testa e questo NON E' 50 sfumature, non è neanche paragonabile, se proprio volete saperlo; Angelo Crovetti è una Mistress, una dominatrice, che passa la mattina a lavorare in un marketing, il resto del giorno, si trasforma nella Mistress, o dominatrice di parecchi uomini; perché lei gli uomini li fa cadere ai suoi piedi, loro diventano complete nullità, in grado e in DOVERE solo di soddisfarla. Conosciamo questi suoi lati, che potremo amare come non sopportare, dipende come vediamo certe cose noi lettori; poi conosciamo Alex, uno dei suoi sottomessi, quello che verrà nominato più spesso, perché gli altri, non sono degni neanche di essere nominati :D; un Alex che fa ciò che gli viene richiesto, anche quando le cose per lui cambiano, o crede che cambino, ma così non sarà per Angela, che invece, conoscerà qualcuno come lei, o forse non COME lei, ma in grado di cambiarla. Non dirò chi è, sappiate però che ha un ruolo simile a quello di Angela, ma al maschile, anche se per certe cose, con i loro sottomessi, sono completamente diversi, come lui le fa notare ogni tanto. Questo qualcuno, come ho detto, sarà in grado di spezzarla, cambiarla, renderla ciò che lei stessa pensava di NON essere.
Penelope White NON E' E L James (e per fortuna, mi viene da dire!); è un'autrice che ha creato una donna forte, che non si fa sottomettere, finché non incontra qualcuno che le cambia la vita. Ammetto che all'inizio avevo paura di trovare un Christian Grey al femminile, ma per fortuna non è stato così; ho adorato Angela, soprattutto verso la fine lo ammetto; quanto agli altri personaggi della storia, sono tutti ben delineati, si capisce di che indole sono fin dall'inizio e questo è un bene.
Mi fermo qui per evitare di spoilerare troppo.



La mia valutazione
5


Alla prossima

Luce <3


Purtroppo, al giorno d'oggi, così come da tempo, c'è sempre il bisogno di porre un'etichetta e giudicare.


1 commento:

  1. Ho visto su Netflix una serie su una dominatrice "Bonding" se ti capita guardalo è esilarante ;)
    E questo titolo mi ha fatto immediatamente pensare a lui, non penso che lo leggerò anche perché si capisce già come andrà a finire.
    in ogni caso non mi attira molto questo genere.

    RispondiElimina