mercoledì 17 luglio 2019

WWW... wednesday #77

Salve a tutti ragazzi e ben arrivati a metà settimana; come di consueto, essendo oggi mercoledì, vi illustro le mie attuali letture, quelle finite e quelle da iniziare.
Il WWW Wednesday, è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading . nata per far sapere a voi lettori le mie letture appena concluse, quelle attuali e le prossime!!



1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


L'ho quasi finito, appena possibile avrete la recensione!


Eh già, sto leggendo (ma è quasi alla fine pure lui), anche il primo libro della trilogia Malec della saga Shadowhunters; appena possibile avrete la recensione, ma direi che appena possibile sarà nel week-end!

2.What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


Come temevo, non è andata bene.. mi aspettavo tutt'altro e invece.. no, no, no e ancora no! (recensione QUI)


Novella corposa (o dovrei chiamarla direttamente romanzo??) per il nostro Logan Kade! Se vi siete persi la recensione la trovate QUI 


L'autrice mi aveva chiesto di leggerlo e recensirlo (se volete sapere cosa ne penso passate QUI)

3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Tranquilli, prima o poi lo leggo!


Ed eccoci alla fine del 77esimo WWW! E voi cosa state leggendo? Cosa avete finito e cosa leggerete?


Alla prossima

Luce <3


4 commenti:

  1. Shadowhunter una serie che non so perchè non mi ha mai attirata...

    RispondiElimina
  2. Della Clare ho letto solo Città di ossa e devo decidermi a continuare la serie. Se ti va qui il mio www https://librialcaffe.blogspot.com/2019/07/www-wednesday-n179.html

    RispondiElimina