martedì 10 marzo 2020

[Review Party ] Recensione dilogia "Twin Game", Brenda Mill



Autrice: Brenda Mill
Titolo: Twin Game
Prezzo: cartaceo 16,21  e-book 0,99

Link d'acquisto: QUI














 “Lo chiamano il dominatore della sfera della morte e forse hanno ragione. Perché lui è vita, lui è morte. Lui è il principio. E soprattutto la fine. Tutti i vizi capitali si sono concentrati nell’uomo che ho di fronte”


Trama
Riusciresti a sopportare due croci per raggiungere l’illusione della felicità?
Un metro e novanta di muscoli, capelli color platino e occhi di ghiaccio. Padre Adam direbbe che assomiglio a un angelo, io dico che assomiglio a un prete e non so se mi dispiaccia di più la prima o la seconda opzione.
Ethan e Adam Lost sono l’uno la fotocopia dell’altro, a esclusione della loro personalità. Il primo fratello, infatti, si esibisce come stuntman professionista tra le sbarre del Next, il locale più trasgressivo e popolare di Brooklyn. Il secondo, invece, si dedica anima e corpo alla carriera ecclesiastica da ormai cinque anni. Due vite apparentemente inconciliabili fino alla lettura di un testamento che potrebbe rendere uno dei due schifosamente ricco. Settecentotrenta giorni, questo è il tempo che separa Ethan oppure Adam dalla riscossione di un’immensa fortuna. Con una sola, piccola e apparentemente irrilevante condizione: sposarsi e generare un erede.
Spero siate pronte ad assaporare il gusto della perdizione eterna. In arrivo per il sei marzo Twin Game 2, il secondo volume della Lost’s Story, nata in primis come volume unico e trasformatasi in seguito sia per volontà dell’autrice che per quella dei suoi lettori in un’accattivante duologia.



“Sai perché ti amo? Perché sei quella giusta via di mezzo tra il cappellaio matto e Lara Croft” “E io ti amo perché sei un po’ demone e un po’ angelo” “Pensavo che mi dicessi che mi ami perché sono un po’ prete e un po’ motociclista”



Recensione


Buongiorno e bentornati sul blog con il Review Party dedicato alla dilogia "Twin Game", di Brenda Mill; ovviamente si parte dal primo volume! Questa storia o la si ama o la si odia, può sembrare inverosimile, come può piacere alla follia, o forse entrambe le cose, come faccio a sapere come la prenderete? Io di certo la definisco una storia diversa dal solito, che vi terrà incollati alle pagine dall'inizio alla fine e che vi farà dire: e mo che succederà? Io sono costretta ad aspettare, perché il seguito deve fare la sua corsa verso l'uscita. Ma di cosa parla Twin Game? In parte l'avrete capito dalla trama, quindi: Ethan e Adam Lost, gemelli omozigoti praticamente indistinguibili, se non fosse per un paio di dettagli: uno lo conosce solo la loro madre e il lettore lo scoprirà solo leggendo la storia, l'altro è evidente A TUTTI: mentre Ethan è quell'uomo scapestrato che vive correndo sulle moto dentro delle gabbie, il carissimo Adam Lost, non è altro che UN PRETE! Qual è il problema direte voi? Eh, cari miei, il problema si palesa nella forma di una donna: Alyson che in realtà all'inizio non sarà altro che una pedina nelle mani della donna che dovrebbe essere la madre di Adam e Ethan, sarà una pedina perché dovrà portare a termine un accordo piuttosto chiaro: sposare e farsi ingravidare da almeno uno dei due fratelli Lost.
Alyson sarà in grado di affrontare questa cosa? Cosa succederà tra i due fratelli? Chi vi dice che padre Adam sia diventato prete per amore e senso del dovere e non PER VENDETTA? E se dietro la sua vocazione si celasse vendetta per qualcosa che gli è successo in passato? Ebbene sì, cari miei, Twin Game è una storia imprevedibile, che vi lascerà senza fiato e con una domanda a farvi da tarlo: E mo cosa succederà? Oltretutto anche la mammina dei due fratellini Lost ha nascosto qualcosina... Come al solito, starà a voi scoprire cosa, LEGGENDO IL LIBRO! 



La mia valutazione


Alla prossima

Luce <3




Infrangerei volentieri tutti i comandamenti scritti e anche quelli che devono ancora essere scritti per uno come lui.
I

1 commento:

  1. Mah... non mi ispira XD
    Un triangolo tra fratelli.... un prete... no no XD

    RispondiElimina