mercoledì 22 maggio 2019

WWW... wednseday #72

Salve a tutti ragazzi e ben arrivati a metà settimana; come di consueto, essendo oggi mercoledì, vi illustro le mie attuali letture, quelle finite e quelle da iniziare.
Il WWW Wednesday, è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading . nata per far sapere a voi lettori le mie letture appena concluse, quelle attuali e le prossime!!



1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


Sono al capitolo 31, per cui mi mancano ancora 4 capitoli più epilogo e racconto extra; tranquilli che la recensione arriverà!

Ebbene sì, l'ho iniziato! Vi farò sapere...



Ho iniziato anche questo... sono a buon punto, vi farò sapere!


2.What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


Esatto, ho finito questo bel mattoncino dopo qualche mesetto! (recensione QUI)

3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Continuerò la lettura della serie dei bambini speciali!

Ed eccoci alla fine del 72esimo WWW! E voi cosa state leggendo? Cosa avete finito e cosa leggerete?


Alla prossima

Luce <3

7 commenti:

  1. Ogniqualvolta entro nel tuo salotto letterario, fra l'altro piuttosto accogliente, i libri di Riggs mi ricordano che devo ancora completare questa saga. Ho deciso ;non appena concludo il romanzo che ho in lettura inizierò a leggerla anch'io ☺️

    RispondiElimina
  2. A me manca solo l'ultimo volume della saga di Miss Peregrine, però non ho letto I racconti degli speciali, ti stanno piacendo?
    Ti lascio il mio WWW: https://unmondofattodilibri.blogspot.com/2019/05/wwwwednesday-15.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni racconti fanno un po paura se devo essere onesta; sono passata da te

      Elimina
  3. La serie dei bambini speciali all'inizio non mi attirava per nulla, la copertina mi angosciava. Poi, ho visto il film ed ho cambiato un po' idea

    RispondiElimina
  4. Dovrei rimettermi in pari anche io con la Clare, resto sempre indietro xD "La nostra casa è in fiamme" lo sto ascoltando su Audible ma sono ancora all'inizio per ora. Se ti va di passare oggi ho pubblicato anche io il WWW

    RispondiElimina
  5. ho letto solo quello della clare che secondo me è il peggiore della trilogia

    RispondiElimina