mercoledì 29 agosto 2018

Segnalazione "Sweet Obsession", Louise Mirror

Buongiorno, vi avevo già avvisati ieri che sarei stata più attiva che mai!Oggi il www salta; eccomi di nuovo con un'altra segnalazione, questa volta si tratta del nuovo romanzo di Louise Mirror, "Sweet Obsession".



Titolo: Sweet Obsession
Autrice: Louise Mirror
Genere: erotico
EditoreSelf publishing
Prezzo: cartaceo 10.39   e-book 2,99

















Trama

"Mi ha comprato.
Possiede il mio corpo.
Ma non avrà mai il mio cuore.
Devo avere i suoi soldi per poter salvare mia sorella, ma in cambio lui esigerà la mia anima.
E io sono disposta a vendermi anche al diavolo in persona."

Maxwell Harrison, banchiere di successo di Philadelfia, è innamorato della moglie del suo migliore amico.
Una sera va in un locale e rimane affascinato dalla donna che balla sul palco.
Lara Collins è una giovane donna che deve trovare cinquantamila dollari per pagare l'operazione di sua sorella.
Non riuscendo a trovare i soldi, mette in vendita il suo corpo in un locale. 
Ma non sa che quella sera finirà dritta tra le braccia dell'uomo che odia. 




Autrice

Louise è una ragazza semplice, allegra e solare che ama sognare e viaggiare. Scrive principalmente storie d'amore, di qualunque genere e qualunque forma, e ama sperimentare e cambiare. Di lei è stato pubblicato il primo romanzo, Heartbeat, disponibile su Amazon.




Quanti non vedono l'ora di leggere anche questo romanzo di Louise? Io sono impaziente! A presto con la recensione del romanzo

Luce <3

Nessun commento:

Posta un commento