lunedì 16 luglio 2018

Recensione "Heartbeart", Louise Mirror

Autrice: Louise Mirror
Titolo: Heartbeart
Prezzo: cartaceo 10,39 e-book 2,99


Link d'acquisto: QUI















Trama

Questa è la storia della rinascita di due anime che si ritrovano e provano a prendersi cura l’una dell’altra. Stella Martinez è una donna forte e coraggiosa che perde suo marito in un incidente stradale. Devon Reynolds ha perso la donna che ama dopo una lunga malattia. Due persone devastate dal dolore. Due anime perse nell’abisso della disperazione. Ma mentre Stella ha trovato la forza di andare avanti, Devon ha allontanato tutti e si è rinchiuso nel suo ranch. E quando lei avrà bisogno del suo aiuto, a nulla serviranno gli sforzi per tenerla fuori dalla sua vita. Nuovi sentimenti sbocceranno nei loro cuori, vecchie ferite si apriranno e, forse, insieme potranno curare i loro cuori.



Non riuscivo a smettere di desiderarla. Non riuscivo a starle vicino senza cedere alla tentazione. Lei se ne accorgeva? Forse no, non ne aveva idea. Il mio sguardo vagò sui suoi occhi nocciola, la carnagione perfetta e la bocca sensuale. Mi domandai che effetto mi avrebbero fatto quei capelli scuri sparsi sul mio cuscino. Quella curiosità mi innervosì. Un altro istante e non avrei più potuto fermarmi. Desideravo quella donna con tutto me stesso.





Recensione


Buongiorno e buon inizio settimana; oggi vi parlo di Heartbeart; innanzitutto ringrazio l'autrice per avermi passato una copia del romanzo e per avermi permesso di leggerlo. Heartbeart è la storia di una rinascita, di due cuori spezzati che insieme si ricuciranno, è una storia di dolore, ma anche di voglia di ricominciare a vivere nonostante ciò che si è passato in precedenza.
Stella Martinez è una donna che ha perso il marito in un incidente d'auto, peraltro mentre andavano a trovare i loro migliori amici, Devon e Daisy, che erano in ospedale; Devon perde Daisy a causa della leucemia; entrambi straziati dal dolore, si ritrovano al ranch di Devon, dove Stella si rifugia sia per mitigare il dolore della perdita del marito, sia perché deve lottare contro la matrigna, per stare accanto al padre affetto da demenza senile. 
Man mano che i giorni passano, tra Devon e Stella scatta qualcosa, qualcosa che inizia già da subito ma che entrambi cercano di reprimere per evitare di non deludere i rispettivi amori; ma a un certo punto lo stare lontano uno dall'altra diventa impossibile; Stella e Devon si ritrovano a letto insieme, finché non capiscono che sono uno la cura dell'altra; stare insieme è la cura per lenire il dolore dalla perdita. 
Stella deve anche combattere contro la matrigna, che combina un bel guaio, Stella si trova così costretta a dirlo ai fratelli che, dapprima sgomenti e increduli, all'inizio non vogliono crederci, ma alla fine la verità viene tutta a galla.
Ho adorato Stella e Devon, sono due anime disperate, che insieme si rafforzano, riescono a superare tutti gli ostacoli che si trovano davanti, perché tengono uno all'altra, 
Devon deve anche affrontare un "fantasma" del suo passato, tornato nella sua vita a tormentarlo, ma per fortuna al suo fianco c'è Stella, così come lui c'è per lei; i due insieme si fanno forza, INSIEME vincono ogni ostacolo fino all'agognato lieto fine.




La mia valutazione
5


Alla prossima
Lu




Venni ancora e ancora fino a che non mi sentii mancare le forze. Persino la vista mi si annebbiò per qualche intenso momento

Nessun commento:

Posta un commento