mercoledì 19 agosto 2020

WWW... wednesday #110

 Salve a tutti ragazzi e ben arrivati a metà settimana; come di consueto, essendo oggi mercoledì, vi illustro le mie attuali letture, quelle finite e quelle da iniziare.



Il WWW Wednesday, è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading . nata per far sapere a voi lettori le mie letture appena concluse, quelle attuali e le prossime!!


1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


Lettura stoppata, causa rilettura di HP! Ma quando finisco la rilettura, riprendo!


Letto il libro principale, ho iniziato anche lo spin-off, visto che l'autrice me l'aveva chiesto...

2.What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


Fantasy diverso dal solito, con un personaggio STUPENDO; recensione QUI


Raccolta di racconti, di cui forse, alcuni in cui vi immedesimerete; recensione QUI


Ieri ho finito questo, a giorni la recensione sarà sul blog...


Anche questo terminato; recensione online a settembre

3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?



Una volta finiti i libri di Eva, leggo questo che è in lista da un po'

Ed eccoci alla fine del 110esimo WWW!  Voi cosa state leggendo? Cos'avete finito? Cosa leggerete? 

Alla prossima


Luce <3

4 commenti:

  1. Ciao! "Una finestra tra le stelle" sembra molto carino! Leggerò con piacere la recensione! :)

    Se ti va di passare, qui c'è il mio WWW! :)

    RispondiElimina
  2. Naphil spero di leggerlo. Se vuoi passa da me ;)

    RispondiElimina
  3. Eragon è stata una delle mie letture preferite quando ero ragazzina, prima o poi vorrei rileggere tutta la serie, anche perché non ho mai letto l'ultimo xD
    Se ti va di passare ieri ho pubblicato anche io il WWW Wednesday!

    RispondiElimina