venerdì 28 agosto 2020

Recensione "La mia rivincita più grande sei tu", Eva Mars

 



Autrice: Eva Mars
Titolo: La mia rivincita più grande sei tu
Prezzo: cartaceo 12,48   e-book 2,99

Link d'acquisto: QUI


2)La mia rivincita più grande sei tu



Mentre le mie amiche sono intente a chiacchierare tra loro, noto un altro ragazzo, bello anche lui, ma con lo sguardo assente e che trasuda dolore. Ha i capelli castani, gli occhi azzurri e somiglia all’altro, tanto che sembrano fratelli. È alto anche lui e ha un fisico possente. Sembrano fotomodelli.

«Tesoro, asciugati la bava.»

«Finiscila! Vuoi dirmi che non li stai ammirando anche tu?»

«Certo, solo che non gli do la soddisfazione di farmi vedere in estasi per loro.» In effetti, neppure io mi comporto così, di solito, eppure questi ragazzi mi fanno un certo effetto.

Finito il concerto, decido di andare in bagno, sorprendendomi perché non c’è fila. Ne approfitto ed entro nel primo cubicolo libero. Una volta finito, esco e mi ritrovo quel bellissimo ragazzo moro che suonava la chitarra, appartato con una che gli sta divorando la bocca. Sembrano così presi l’uno dall’altra, che mi sento quasi gelosa di lei, per come viene venerata da lui. Le sue mani callose percorrono il suo corpo senza tralasciare un solo centimetro di pelle scoperta.

«Vuoi unirti a noi?», dice lui a un tratto, beccandomi in pieno mentre li sto fissando. No, vorrei solo essere al suo posto, vorrei dire, ma lo tengo per me. Lui si stacca dalla ragazza e mi si avvicina un po’ troppo, per i miei gusti, e ripete la frase:

«Vuoi unirti a noi?» Provo a rispondergli, ma non riesco a proferire parola. Sono bloccata. Che cavolo ho che non va, stasera?

«Oh! Sei sordomuta, per questo non mi rispondi?»

«Cosa? Dici a me?», dico indicandomi da sola, come una deficiente. Mi sforzo di ritrovare la voce, per potergli rispondere a modo.

«No, ci sento benissimo e, come puoi vedere, parlo anche, ero solo scioccata dalle tue parole, perché anche se non sono una suora, e il sesso mi piace, non sono interessata a ciò che vedo, per cui andrò in cerca di qualcosa di più eccitante che non mi faccia rimettere, come avete fatto voi poco fa.» Li mollo lì, sentendolo ridere come un matto e io sono ancora sconvolta da quello che mi è appena uscito dalla bocca.



Trama
James Anderson è al College con suo fratello Angel. Tra divertimento e musica, incontrerà due occhi color ametista che lo faranno impazzire. Tra difficoltà e paure, conoscerà sé stesso, ma aiuterà anche la sua Ametista ad amare di più sé stessa.Zoe Allen frequenta lo stesso College dei gemelli Anderson, insieme alle sue 4 amiche. Dopo un incontro-scontro tempestoso con entrambi, imparerà a conoscere meglio James e a fidarsi di lui. Ha, però, un passato difficile alle spalle, che renderà a tratti impossibile la loro storia. Saranno in grado di superare insieme gli ostacoli che si presenteranno lungo il percorso?Dopo il tuo dolce addio, incontreremo i figli di Alex e Crystal.La mia rivincita sei tu vi farà emozionare e piangere, ma anche arrabbiarvi con i protagonisti

Mentre cantavo non riuscivo a staccare gli occhi da lei, talmente era bella.

Una volta finito, mi avvio a cercare mio fratello, che, come al solito, sparisce con qualcuna senza dire una parola.

Mentre cerco Angel con lo sguardo, noto che sta pomiciando con una tipa e, in quel momento, la vedo uscire dal bagno, incantata a guardare mio fratello darci dentro.

Quello che avviene dopo mi fa ridere a crepapelle: la ragazza è tosta e sa il fatto suo.

Cavolo, che lingua!

Fa due passi e mi finisce addosso. La prendo al volo prima che cada a terra.

I suoi lunghi capelli castani profumano di vaniglia e i suoi occhi color ametista, così particolari e rari, mi incantano; per non parlare di quel naso alla francese, posizionato in un incarnato privo di trucco, e di quelle labbra carnose, sulle quali mi tufferei per un bacio da lasciar senza fiato.

Ha un fisico perfetto, con le curve nei punti giusti: è una meraviglia.



Recensione

Dopo aver concluso il volume su Jamie, Alex e Crystal, eccomi qua a dirvi cosa ne penso dello spin-off; ringrazio l'autrice per la copia digitale; la mia rivincita più grande sei tu, è lo spin-off di "Il tuo dolce addio. Qui troviamo i figli di Alex e Crystal, alle prese con l'amore, la scuola, insomma, tutto ciò che riguarda gli adolescenti. Ma c'è anche Zoe, una ragazza che ne ha passate e ne passerà tante, che vorrete prendere a schiaffi per la maggior parte del libro.
I personaggi faranno delle scelte, a volte sbagliate, che li segneranno come poche cose nella vita; “La mia rivincita più grande sei tu” è una turbolenza di emozioni, una dietro l’altra.
Dalla rabbia alla gioia al dolore, Eva mescola tutto con una scrittura semplice e con la dolcezza di un’età giovane e spensierata (ma non troppo).
L’amicizia è un’altra bellissima protagonista indiscussa, spesso invidiabile perchè non sempre si trovano amiche come quelle descritte e quindi ci si trova a sognare anche su questo aspetto.
Non dirò altro per evitare spoiler; ci saranno, soprattutto nel finale, colpi di scena che non vi aspettereste mai, sta volta il finale mi ha sorpreso in bene.


La mia valutazione
Alla prossima

Luce <3

Ho detto FREGATA? Mi sono sbagliata, nessuno mi frega, N-E-S-S-U-N-O. Nonostante ciò, quello stronzo si è permesso di dirmi che sono brutta! Io non lo sono, anzi.

Dovrò evitare quel locale, altrimenti la prossima volta rischierò di prendermi una denuncia per lesioni e percosse, e sicuramente gli rovinerò il suo bel faccino. Ma cosa vado a pensare? Io non sono così, ma quel coglione riesce a tirare fuori il peggio di me e anche un linguaggio che non mi appartiene, accidenti a lui.

Ma non posso evitare di pensare alla sensazione che mi ha trasmesso solo toccandomi per evitare che cadessi a terra.

Cazzo! Odio sentirmi così, sono sensazioni che non ho mai provato e che non voglio provare per nessuno, per cui scaccio il pensiero di quello sconosciuto dalla mia mente e mi preparo per la notte. Mentre vado in bagno, noto qualcuno sul letto e non uno qualunque, ma Tom, il mio scopamico.



1 commento:

  1. Ciao Benedetta! Sembra una lettura piacevole! Magari recupererò anche il primo volume! :)

    RispondiElimina