lunedì 5 novembre 2018

Recensione serie "Covenant"; Jennifer Armentrout"

Autrice: Jennifer Armentrout
Titolo: Elisir (#Covenant 3,5)
Prezzo: e-book 0,99

Link d'acquisto: QUI

Serie Covenant:
0,5) Ritorno al Covenant
1) Tra due mondi
2) Cuore Puro
3) Anima Divina
3,5) Elisir
4) La vendetta degli dei
5) L'ombra di Ares







«Credevo che mi amassi.»Mi muovo così velocemente da spaventarla. Le mie mani trapassano le sbarre, stringendo i lati del suo volto. La mia fronte preme contro le fredde barre le mie labbra sono sulle sue. Il bacio è duro e veloce. Arrabbiato. Disperato.Rimane ferma, insicura su come rispondere. Più volte durante le ultime quarantotto ore è stato l’unico modo per farla stare zitta.Mi tiro indietro, lasciandola andare. «Proprio perché ti amo, non ti lascerò andare.»




Trama

Dalla voce di Aiden St. Delphi, un breve ma emozionante capitolo della Covenant series...

Da quando Alex è diventata Apollyon, il suo legame con Seth si è rafforzato tanto da diventare un pericolo per la sua stessa vita. Nonostante i nuovi poteri e la forza inimmaginabile che ha acquisito, ora è più vulnerabile che mai, e Aiden deve trovare il modo di proteggerla. Da Seth, ma anche dagli stessi dei, pronti a scatenare una guerra pur di eliminare chiunque minacci di distruggerli.

Non c'è limite a ciò che Aiden sarebbe disposto a fare per salvare la donna che ama più di se stesso. Questa volta, però, il prezzo da pagare potrebbe essere molto alto per entrambi. Forse troppo...



«Stai lasciando che Seth ti controlli. Ricordi quanta paura avevi di tutto ciò? Quanto eri terrificata di perdere te stessa in lui? Cosa è successo a tutto questo?» Rimane ferma, eccetto l’irregolare alzarsi e abbassarsi del suo petto. I miei occhi seguono il contorno del suo viso. «Ti ho giurato che non avrei mai permesso che ciò accadesse, e so che ti ho delusa, ma non ho intenzione di arrendermi, Alex. Non rinuncerò mai a te.» Le sue labbra formano una linea dura e un brivido la attraversa. «Sei sempre stata così forte, unica. Solo tu controlli la tua vita. Nessuno prende decisioni per te. Ma questo… senza neanche ribellarti a ciò che sta succedendo… è debole.»
Gli occhi di Alex si aprono di scatto. «Non sono debole.»


Recensione


Buongiorno a tutti; oggi torno a parlarvi della serie "Covenant" con la novella che si chiama "Elisir", lettura necessaria per capire ciò che ci aspetta nei prossimi due e conclusivi capitoli della serie; Alex è ormai controllata da Seth. Dopo essersi risvegliata non è più la stessa, l’unico suo desiderio è quello di ricongiungersi con l’altra sua metà, il primo Apollyon, per formare il famoso Sterminatore di Dei. Ovviamente nessuno degli amici di Alex, figuriamoci poi Aiden che la ama come nessun altro, è disposto a questo cambiamento; il problema però è che così Alex non è più la stessa e devono trovare un modo, anche il più amaro, per riuscire a rompere il legame tra Alex e Seth. E questo modo è far prendere ad Alex l'Elisir, ma non quello normale, bensì uno mille volte più potente; ed è così che Aiden, dopo vari tentativi di farla ragionare, la fa svenire e glielo somministra, pur sapendo che la SUA Alex ne aveva e ne ha ancora paura. Apollo, inoltre, confida ad Aidan che, sin dalla loro creazione, gli Apollyon appartenevano alla sua discendenza, fino a quando è comparso Solaris, e ora Seth. Un altro dio è responsabile della loro creazione e nessuno si è mai fatto avanti per reclamarlo. Ma ciò che comporta la rivelazione di Apollo è ancora più grande: il dio connesso alla loro esistenza può ucciderli; Apollo può uccidere Alex.
Sconfitto e amareggiato, Aiden decide di accettare di somministrare l’Elisir ad Alex, ben consapevole delle conseguenze che porterà questo gesto.
La Alex di “Elisir” non è di certo quella che siamo abituati a vedere, e purtroppo dovremo avere a che farci per un altro bel po’ di tempo, però, nonostante tutto, la forza che l’ha sempre caratterizzata non l’ha abbandonata, anche se qui è mostrata in “negativo”, possiamo dire. La novella è dal punto di vista di Aidena, fidatevi se vi dico che ve lo farà conoscere ancora meglio, per farvene innamorare ancora di più, com'è successo a me.
A questo punto non vedo l'ora di andare avanti e concludere la serie!


La mia valutazione
5


Alla prossima
Luce <3


La rimetterò in gabbia e aspetterò.
Combatterò.
Alex. Seth. Un’intera sfilza di dei se necessario. Nessuno prenderà Alex. Nessuno rinuncerà a lei o le farà del male… neanche Alex stessa.







2 commenti:

  1. Serie che non credo inizierò mai...ormai solo perchè ho troppo da leggere XD

    RispondiElimina