mercoledì 6 dicembre 2017

WWW... wednesday #17

Salve a tutti ragazzi e ben arrivati a metà settimana; come di consueto, essendo oggi mercoledì, vi illustro le mie attuali letture, quelle finite e quelle da iniziare.
Il WWW Wednesday, è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading . nata per far sapere a voi lettori le mie letture appena concluse, quelle attuali e le prossime!! 


1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

     



Come previsto.. Ci vorrà un po' prima che vediate la recensione di questo, ma come sapete io sta saga me la voglio godere senza andare in fretta..  :P







Come promesso una settimana fa, ho ricominciato la serie de "L'Allieva"; questo è corto, per cui avrete la recensione entro questa settimana!




2.What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?

Ancora niente, visto che quelli che sto leggendo sono ancora in lettura!

3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?



Appena finisco Signore delle Ombre, metto le mani su questo, pur sapendo che non è esattamente un romanzo..



Appena finirò Sindrome da cuore in sospeso, andrò avanti con la serie di Alice!


Ed eccoci alla fine del 17esimo WWW! E voi cosa state leggendo? Cosa avete finito e cosa leggerete?

10 commenti:

  1. Ciao!! Io ho iniziato da poco la rubrica del WWW e mi piace tantissimo! Ho iniziato da poco anche la serie degli Shadowhunters, al momento ho letto solo L'angelo, ma pian piano mi rifaccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Nooooo.. dovevi iniziare con la saga principale, ossia Le città! Poi Le origini, codice, cronache di Magnus, cronache dell'Accademia, e per finire Signora della Mezzanotte e Signore delle Ombre.. La rubrica è stupenda e concordo con te

      Elimina
  2. Carinissima la serie della Gazzola, a me piace molto :)

    RispondiElimina
  3. Anche a me piace la serie della Gazzola, ma purtroppo ho letto solo il primo. E presto o tardi dovrò rimediare :) Buone letture :)

    RispondiElimina
  4. "Storia di illustri Shadowhunters" è un sacco bello, non ho ancora avuto il coraggio di sfogliarlo tutto visti gli spoiler, ma... *O*

    RispondiElimina
  5. Io ho in lista i libri della gazzola....non ho mai letto nulla di suo. Ecco il mio www...wednesday#7
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  6. Cara Benedetta, io ti auguro una buona lettura.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. La serie della Gazzola vorrei leggerla nel 2018, me la sono presa in e-book per il momento.
    Se ti va di passare questo è il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, purtroppo il link che mi hai dato, non va, se mi dici il nome del tuo blog, passo volentieri!

      Elimina