giovedì 31 marzo 2022

Recensione "Possession - provare ad amarsi", Penelope White

  Buongiorno, oggi vi recensisco il nuovo romanzo di Penelope White, seguito di "Possession"



Titolo: Possession: provare ad amarsi (Volume 2)

Autore: Penelope White

Editore: Self publishing

Genere: BDSM Romance

Formato: Ebook e Cartaceo

Pagine: 450

Prezzo eBook: 2.99

Prezzo cartaceo: da definire

Data Preorder: 11 marzo 2022

Data pubblicazione: 21 marzo 2022

Sito Autrice: www.Penelopewhite.it

Link d'acquisto: QUI



Sinossi

Anna e Alessandro hanno finalmente fatto i conti con la realtà: qualcosa li lega nel profondo.

Un legame così viscerale da superare le barriere del semplice possesso. Più potente persino di affetto e amore.

Un’unione che non può essere spiegata a parole.

Un filo che li unisce, senza definizione, che non si può etichettare.

Il punto ora è: quanto può durare tutto questo?

Il loro tentativo di amarsi è forte quanto pericoloso.

Due esistenze così diverse, ora troppo vicine.

Desideri e realtà che si sovrappongono a fatica.

Possesso, legame, amore.

Dubbi, segreti, bugie.

Come finirà la loro storia?


«Ma il tempo cambia quasi tutto, Anna. Perché l’appartenenza, il possesso, il legame tra due persone sono cose che restano esattamente lì, dove sono sempre state: scalfite nella pietra dell’anima».




Recensione

Ci risiamo.. Penny ha colpito nel segno per l'ennesima volta. I protagonisti sono sempre loro: Alessandro e Anna, ma sono due persone consapevoli del fatto che qualcosa di profondo li lega, qualcosa che va ben oltre il legame tra Padrone e sottomessa; Anna vuole qualcosa in più, e ci provano, vi assicuro che lo fanno, ma certe cose non si possono cambiare, neanche se a volerlo si è apparentemente in due.

"Possession - provare ad amarsi" è qualcosa di viscerale, che non lascia scampo; Sandro ha modo di conoscere la famiglia di Anna, ma quando Max, gli racconta qualcosa che Anna ha, credo non volutamente, omesso di dirgli, Alessandro si inalbera e i due si ritrovano a discutere.

I protagonisti sono entrambi consapevoli di avere lo stesso potere uno sull'altra e forse è proprio questo ciò che li porta a una decisione drastica; quando poi, Paul se ne esce con un piccolo "segreto" che riguarda Alessandro, diciamolo, Anna capisce che forse, Alessandro non vuole veramente un tipo di rapporto "normale", perché è nella sua natura essere quello che è,  e di quella parte, proprio non può farne a meno.

Il finale può essere visto come una coltellata al cuore, ma anche un lieto fine almeno per Anna, ma lo è davvero? Siamo sicuri che sia veramente la fine? Io su questo ho qualche dubbio, forse, Anna e Alessandro, saranno destinati a tornare nelle nostre librerie virtuali (versione kindle) o cartacee, ma che ne posso sapere io? Mica mi chiamo Penelope White!

"Possession - provare ad amarsi" è l'ennesima fatica, non senza successo di un'autrice che sa quel che fa, sa come intrattenere il lettore, come farlo urlare, disperare e gioire, è la fatica di una persona a cui, negli anni, mi sono affezionata; è la storia di una madre che ha amato qualcuno, che poteva amarla a sua volta, ma non ha avuto il giusto coraggio (ma anche le palle) di farlo.

La mia valutazione


Alla prossima

Luce <3




1 commento: