Buongiorno, oggi partecipo al review party del nuovo romanzo della serie "Swiss Angels" di Carmen Weiz; ringrazio Ely del blog respirodilibri per avermi coinvolta.
Autrice: Carmen Weiz
Titolo: In nome dell'amore
Serie: Swiss Angels
Prezzo: 12,90 e-book 2,69
Link d'acquisto: QUI
Serie Swiss Angels:
2)In nome dell'amore
3)?
I nostri cuori battevano all'unisono ma eravamo troppo impegnati su noi stessi per rendercene conto
Trama
Per ogni epilogo esiste sempre un nuovo inizio…
All'età di vent'anni, Liselotte Loosli ha già imparato molto dalla vita. Sa cosa significa avere delle persone che dipendono da lei e dover contare i centesimi anche per andare a fare la spesa. Sa cosa vuol dire fare due lavori e non poter più inseguire i propri sogni. Sa che le persone amate ti possono lasciare, ma soprattutto sa cosa significa sentirsi sola, persa nel vento della vita.
Nathan Engel è il “Re Mida” della più grande banca di investimenti della Svizzera. Anche lui, però, ha un passato difficile, una voragine buia e tetra che non è ancora riuscito a lasciarsi alle spalle. Qualcosa cambierà quando i loro sguardi si scontreranno, perché Liselotte ha tanto da insegnargli sull’arte dell’amare.
Si può imparare di nuovo a fidarsi delle proprie emozioni e tornare a vivere attraverso gli occhi di qualcun altro?
Lui colleziona sogni e vittorie.
Lei raccoglie solo perdite e sconfitte.
Dalle foreste di pini in Svizzera alle spiagge desertiche e soleggiate nel sud del Brasile, Carmen Weiz torna in libreria con il secondo libro della serie Swiss Angels, un toccante Contemporary Romance, una storia di crescita personale, di felicità proveniente da una vera amicizia e della scoperta di un grande amore.
Nathan
Mi ero riscoperto in lei.
O forse non ci eravamo trovati affatto.
Forse, avevamo semplicemente deciso di perderci insieme.
Liselotte
Nelle favole e nei libri, l'amore conquistava tutto.
Nella mia vita, invece, l'amore aveva decretato la mia rovina. Avevo sempre saputo che Nathan non apparteneva alla mia favola.
Nonostante tutto, però, lui continuava a essere il mio inizio, il mio centro e la mia fine.
L'unico problema? Non facevo parte della sua storia.
E tu, cosa saresti capace di compiere in nome dell’amore?
Zuccherino… ti stiamo aspettando fuori.
Smettila di cazzeggiare ed esci!
No, no, no, per favore! Scattai in piedi come se avessi preso la scossa. Una miriade di pensieri mi passarono per la testa, li scartai uno dopo l’altro, erano tutte vie di fuga inefficaci in quel momento
Recensione
In questo nuovo romanzo della serie "Swiss Angels" il protagonista maschile è Nathan, che abbiamo già conosciuto (anche se poco) nel volume precedente, "La mia anima da custodire"; conosciamo un Nathan ancora distrutto dal dolore per la fine della storia con Louise, che come sappiamo dal volume uno, trova il vero amore nel fratello di Nathan, Aiden; la controparte femminile questa volta è Liselotte, una ragazza la cui vita è cambiata radicalmente da quando il padre è morto.
Scopriamo che Liselotte ha smesso presto di studiare, ma lei, così come sua madre e suo fratello, sono tra le grinfie del patrigno, un uomo che la costringe a rubare nelle case e proprio in una di queste, troverà un ragazzo a pezzi, un ragazzo che ha visto anni prima di sfuggita, perché la madre adottiva di lui è sorella della sua; quel ragazzo è Nathan.
I due si ritroveranno a casa della madre di Nathan un anno dopo, e sotto consiglio delle mamme, si fanno una vacanza insieme; Liselotte indica il Brasile, e le due settimane di vacanza li avvicinano parecchio, tanto da fare
in modo che, finalmente, Nathan le dica tutta la verità, ciò che lo tormenta da anni, e Liselotte, che lui soprannomina Lolli, lo perdona ma se ne innamora anche.. Peccato che Nathan non abbia nessuna intenzione di farsi coinvolgere. Ma ci riuscirà davvero? O la piccola Pixie, farà breccia nel suo cuore?
Settimane dopo, si ritrovano per un matrimonio e chi lo sa, forse si daranno un'opportunità, forse no, l'unico modo che avete per scoprirlo, indovinate un po' qual è? LEGGERE ovviamente!
Ho adorato ogni singolo capitolo, tutto a pov alternati, com'è giusto che sia, così da conoscere entrambi i lati della storia, quello di Nathan e quello di Lolli.
Lasciatevi ammaliare anche da loro e non vedrete l'ora di scoprire la prossima storia!
Alla prossima
Luce <3
Nessun commento:
Posta un commento