Buongiorno e bentornati sul blog con il review party del nuovo romanzo di Eileen Ross
Autrice: Eileen Ross
Titolo: L'inferno nei suoi occhi
E' il momento, sono così eccitata, non vedo l'ora di umiliare davanti a tutti quelli della nostra cerchia Karen. Lei che si è definita la mia migliore amica e poi, quando non sono presente, si diletta a sputare veleno su di me
Recensione
Oggi vi parlo del nuovo romanzo di Eileen Ross; "L'inferno nei suoi occhi" ha per protagonisti Alyssa e Angel. Lei, una ragazza viziata, che vuole vendetta per un'ormai ex amica, lui un diavolo tentatore che la rapisce per vendetta.
Il rapporto che si instaura tra i due è di amore/odio; Alyssa ne subisce di cotte e di crude, può sembrare Sindrome di Stoccolma la sua, ma più si va avanti a leggere, più si intuisce che non è esattamente così.
Angel ha un passato complicato che si sforza in tutti i modi di nascondere; anche qualcun altro, parecchio vicino ad Alyssa nasconde qualcosa. Non vi dirò né chi sia quel qualcuno, né cosa nasconda, sappiate solo che il rapimento di Alyssa è voluto, ma le cose, come spesso succede, poi sfuggono di mano.
"L'inferno nei suoi occhi" è una storia piena di colpi di scena, adrenalina pura, che ti tiene incollato alle pagine dall'inizio alla fine; viene voglia di prendere a sberle Angel, per poi provare compassione per lui, a causa di ciò che ha passato da piccolo. Quanto ad Alyssa, è una donna caparbia, che se si mette in testa una cosa, nessuno la scrolla più da lì; non cambia idea facilmente e fa di tutto per proteggere o salvare chi ama.
Altro non posso dirvi per evitare spoiler, ma sappiate che questo libro vale la pena di essere letto, perché vi farà venire parecchi brividi!
Alla prossima
Luce <3
Lui è il demonio, proprio come lo descrivono le sacre scritture: bellissimo, letale, infido.
Non riesco a capire la cover ahhahaha le gambe si fondono in una immagine orribile... Bella recensione, ma non è il mio genere, lascio ad altri ;)
RispondiElimina