mercoledì 28 ottobre 2020

WWW.. wednesday #119

 Il WWW Wednesday, è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading . nata per far sapere a voi lettori le mie letture appena concluse, quelle attuali e le prossime!!



1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


A casa ho iniziato questo che mi è stato regalato dalla mia staff degli scout, visto che sono uscita.. vi farò sapere, ma già la copertina è un amore!


Sono già a pagina 90 di 332.. mi sa che domani lo finisco! Vi farò sapere

2.What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


Libro stupendo, una storia da non perdere (recensione QUI)


Recensione QUI


Terzo volume della serie inganni, ma so già che non è finita qui.. 
Recensione QUI

Primo volume di una trilogia molto carina (recensione QUI)


Seguito de "Il filo rosso del destino come tutto ebbe inizio
Recensione QUI



Dilogia terminata, recensioni online a novembre


Finito ieri, recensione online nei prossimi giorni!


Libro finito stamattina, la recensione sarà online l'8/12


Visto il mese ho recuperato anche questo, ma è andata male.. recensione online nei prossimi giorni

3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?




Lo so, le avevo messe settimane fa, ma sapete meglio di me, che a volte si da la precedenza ad altro! Prima o poi li leggo

Ed eccoci alla fine del 119esimo WWW!  Voi cosa state leggendo? Cos'avete finito? Cosa leggerete? 

Alla prossima

Luce <3

4 commenti:

  1. Io ho letto tutti i libri di Lucy Dillon, sono adorabili, però ti consiglio di leggere il primo "Il rifugio dei cuori solitari". Non fanno parte di una serie sono autoconclusivi, ma i primi libri sono collegati da alcuni personaggi ^_^

    RispondiElimina
  2. Hai letto un sacco in questo periodo! Sono un tantino invidiosa 😂😂😂
    Ecco il mio www, passa se ti va 😉

    RispondiElimina