domenica 11 ottobre 2020

Blitz Release "Breaking the rules", Sagara Lux

 


Buon pomeriggio e bentornati sul blog con il release blitz di "Breaking the rules" di Sagara Lux



Titolo: Breaking the Rules

Autore: Sagara Lux

Serie: Rules Serie #2

Data di uscita: 10 ottobre 2020

Disponibile in DIGITALE e CARTACEO.

Anche con kindle unlimited.



Trama

«I predatori veri non si nascondono tra gli alberi: ti vengono incontro con un sorriso.»

 

JAKE LEWIS.

È determinato e brutale; una bestia assetata di sangue. Non avrei dovuto incrociare il suo

sguardo.

Ma è successo.

Mi ha inseguita. Braccata. Rinchiusa in una gabbia da cui è certo non potrò più scappare.

Se crede di spaventarmi, si sbaglia di grosso.

C’è già un uomo nei miei incubi.

E non è lui.

 

JILLIAN ALLEN.

Doveva essere un lavoro semplice; uno come tanti.

Poi l’ho sfiorata. Assaggiata.

E tutto è cambiato.

Da quando l’ho presa, non riesco a smettere di guardarla.

Le ho promesso che non l’avrei toccata, ma ho mentito.

 

Con il suo canto, l’uccellino ha risvegliato la bestia che è dentro di me.

E ora ha fame.


LA RULES SERIE


Tutti i romanzi della Rules Serie sono AUTOCONCLUSIVI e leggibili singolarmente.


Ciascuno è dedicato a una coppia diversa.

#1  Making the Rules  (Robert e Sharon)

#2 Breaking the Rules (Jake e Jillian)

#3 Bending the Rules (coming soon)



L'AUTORE



Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse.

Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e


cuore insieme.

Se volete, potete trovarla qui.


Facebook | Website | Amazon |  Goodreads  |  Instagram  |  Youtube


Per oggi è tutto, a presto


Luce <3


Nessun commento:

Posta un commento