mercoledì 27 giugno 2018

WWW... wednesday #43

Salve a tutti ragazzi e ben arrivati a metà settimana; come di consueto, essendo oggi mercoledì, vi illustro le mie attuali letture, quelle finite e quelle da iniziare.
Il WWW Wednesday, è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading . nata per far sapere a voi lettori le mie letture appena concluse, quelle attuali e le prossime!!


1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?




Sia ringraziato il Signore! Avevo prenotato sto libro in biblioteca mesi fa ed è diventato disponibile sabato; l'ho preso lunedì e sono ancora all'inizio (sto finendo il capitolo 6); vi saprò poi dire!


Sì lo so, sta andando per le lunghe sta serie... ma non perché non mi piaccia; si sta allungando perché sto dando la precedenza ad altro!


2.What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?



Recensione QUI


Recensione QUI



Recensione QUI

Esatto! In una settimana (o meglio 3 giorni), ho letto i primi tre romanzi di Mary Poppins (si leggono uno, massimo due giorni)




Questo l'ho finito prima di leggere Mary Poppins; un libro all'insegna dell'avventura quanto la tata dei fratelli Banks! (recensione QUI)



3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?





Ho concluso i primi tre volumi, appena finisco Le assaggiatrici, concludo la serie, così poi mi dedico ai libri che mi erano stati chiesti!

Giuro che prima o poi lo inizio!

Il secondo è in pausa.. prima o poi riuscirò ad arrivare alla fine! (almeno spero..)

Ed eccoci alla fine del 43esimo WWW! E voi cosa state leggendo? Cosa avete finito e cosa leggerete?


Alla prossima


Luce <3

5 commenti:

  1. Complimenti, hai un bel malloppo di libri letti o tra le mani. La Postorino vorrei riuscire a leggerla anch'io, spero presto

    RispondiElimina
  2. Uh, non ne conosco nessuno! :(
    Mary Poppins però deve essere molto carina ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono partita a leggerlo, pensando alla Mary Poppins della Disney (Julie Andrews); decisamente idea SBAGLIATA! Sembra che non c'entrino niente l'una con l'altra, peccato che il film venga dal primo libro...

      Elimina
  3. Con Mary mi hai aperto un mondo come ho già scritto in una recensione non ne sapevo nemmeno dell'esistenza... tutti gli altri interessanti ma non fanno per me

    RispondiElimina