mercoledì 6 giugno 2018

WWW... wednesday #40

Salve a tutti ragazzi e ben arrivati a metà settimana; come di consueto, essendo oggi mercoledì, vi illustro le mie attuali letture, quelle finite e quelle da iniziare.
Il WWW Wednesday, è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading . nata per far sapere a voi lettori le mie letture appena concluse, quelle attuali e le prossime!!


1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?



Al mare, l'ultimo giorno, avendo concluso il primo volume di Excalibur e trovandomi senza libri (cartacei per lo meno!), mi sono buttata su questo, che chiaramente adesso non è più al mare.. Appena lo finisco vi beccate la recensione!
Lo so, lo so! Avevo detto che al mare l'avrei finito, e invece sono ancora qua; giuro che a casa lo continuo!


Vedi sopra.. continuo a dare la precedenza ad altro, non so neanche quando lo finirò a questo punto!



L'ho iniziato ieri sera prima di uscire, ci vorrà un po' prima che ve lo recensisca <3

2.What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?



La settimana scorsa come ben sapete, ho concluso il primo volume della serie "La Corona delle Rose" che ho adorato! (recensione QUI)



Mi aspettavo di metterci di più, e invece al mare l'ho concluso! Apparentemente il solito classico su Artù , Ginevra, Lancillotto, Merlino e via dicendo... e INVECE NO! Recensione QUI

3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


Ieri sera ho iniziato il secondo, per cui, come ogni pentalogia che si rispetti, appena finirò il secondo volume, inizierò il terzo!

Ed eccoci alla fine del 40esimo WWW! E voi cosa state leggendo? Cosa avete finito e cosa leggerete?


Alla prossima


Luce <3

11 commenti:

  1. A volte finire i libri è una tragedia... XD

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Vuoi la verità? No, altrimenti l'avrei già terminato. A te è piaciuto?

      Elimina
    2. assolutamente no... ho fatto una fatica a finirlo... uno dei peggiori di quest'anno

      Elimina
  3. La serie di Excalibur è vecchissima, mi ricordo le cover sempre splendide! è interessante come lettura?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so che è un po' datata! Ma a me piacciono da morire le storie Arturiane! A me sta piacendo quanto la prima volta!

      Elimina
  4. Io sono molto indecisa se leggere la serie Covenant della Armentrout.. devo dire che con lei ho un rapporto di alti e bassi, la serie Lux mi era piaciuta ma il finale un po' meno, gli autoconclusivi sono carini, ma nulla di più. Non so se dargli un'ultima opportunità :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena riesco a finire almeno il primo volume, pubblico la recensione; si sa mai che tu con quella ti decida!

      Elimina
  5. Ciao Benedetta, in data odierna ti passo il testimone di un gioco estivo. Passa e ritira, se ti va. Buona giornata.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove lo trovo? Perché se sono sul blog giusto, non vedo niente.. :D

      Elimina