venerdì 2 marzo 2018

5 cose che... #20 - 5 autori di cui ho letto più libri

Buongiorno readers e bentornati con la rubrica 5 cose che; Rubrica a cadenza settimanale ideata dal blog Twins Books Lovers con protagonisti i libri (ma non solo...)







Oggi la rubrica, per iniziare il mese di marzo, consiglia 5 autori di cui ho letto più libri





1) Mamma Rowling; di suo ho letto la saga di Harry Potter (che riprenderò in mano) e il Seggio Vacante










2) Lauren Kate di cui ho letto tutta la saga Fallen e la duologia Teardrop - Waterfall




3) J Linn; ho letto tutta la serie Lux e Wait for you (prima o poi inizierò la serie Covenant)




 4) Sagara Lux: ho letto TUTTI i suoi romanzi, sia quelli autoconclusivi che le serie (trovate le recensioni sul blog)





5) Alessia Gazzola di cui ho letto tutta la serie de "L'allieva" e "Non è la fine del mondo" (trovate le recensioni di tutti i romanzi sul blog)








E i vostri 5 autori di cui avete letto più libri, quali sono?


Alla prossima
Luce <3








40 commenti:

  1. Ciao! Abbiamo in comune la Rowling. Della Gazzola ho letto solo due romanzi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, noo; recupera anche gli altri, per me ne vale la pena!

      Elimina
  2. Ciao, conosco solo la Rowling. Mi sa che sarà onnipresente nelle liste di oggi ;-)

    RispondiElimina
  3. Tra tutte queste autrici ho letto solo qualche libro della Rowling.

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ho letto tutta la saga di Harry Potter della Rowling e ho piacevolmente scoperto da poco la Gazzola!

    RispondiElimina
  5. Conosco le prime tre ;) 3 su 5 è un ottimo risultato XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! Se vuoi conoscere Sagara, come ho scritto, trovi le recensioni dei suoi romanzi, sul blog

      Elimina
  6. Di queste autrici ho letto le prime tre. Il seggio vacante però non mi ha fatto impazzire :(, la saga Lux a un certo punto l'ho abbandonata

    RispondiElimina
  7. Mi aspettavo che inserissi la Clare ahah
    Se non ricordo male stavi leggendo i suoi libri, giusto?

    RispondiElimina
  8. Abbiamo in comune la Armentrout, va per la maggiore

    RispondiElimina
  9. Purtroppo, a parte la Rowling, non ne conosco nessuno se non per sentito dire.. Mi piacerebbe molto iniziare qualcosa della Claire..
    Qui il mio post https://senzasperanza90.blogspot.it/2018/03/5-cose-che-5-autori-di-cui-ho-letto-piu.html

    RispondiElimina
  10. De las que muestras solo conozco a Rowling. Un beso

    RispondiElimina
  11. Della Kate ho letto la saga di "Fallen" e "Teardrop"

    RispondiElimina
  12. La Kate è una di quelle autrici che avrei potuto citare perché se la gioca a pari merito con altre autrici di cui ho letto lo stesso numero di romanzi *_*

    RispondiElimina
  13. Ciao :) Amo Lauren Kate, ho letto tutti i suoi libri anche se non l'ho messa in lista! E' una delle mie preferite!

    RispondiElimina
  14. La Gazzola mi ispira moltissimo e vorrei recuperarla al più presto. Invece abbiamo in comune la Armentrout che da me è al primo posto :)

    RispondiElimina
  15. Ciao :) condividiamo la Armentrout e adoro la Gazzola ,bella scelta!!

    RispondiElimina
  16. Ciao sono Margherita del blog Esmeralda viaggi e libri, la Armentrout è anche tra le nostre autrici. Anche io ho tutti i libri della Rowling . :)

    RispondiElimina
  17. Tra questi pure io ho letto i libri della Rowling da te menzionati :)

    RispondiElimina
  18. Abbiamo in comune Rowling e Armentrout.

    RispondiElimina
  19. Uao, conosco tutte le autrici... ma a parte la Rowling delle altre ho letto davvero poco! Scelte interessanti!

    RispondiElimina
  20. Ciao! Il Seggio Vacante ti è piaciuto?
    Io ci avevo fatto un pensierino, ma per me lei è solo HP.
    Non credo riuscirei ad immaginarmela alle prese con una realtà senza magia.
    Temo che rimarrei delusa dal romanzo in partenza.
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina
  21. Della Kate ho letto Fallen ma non mi è piaciuto, in compenso ho apprezzato moltissimo Princess :)

    RispondiElimina
  22. Ciao!
    I primi tre autori li conosco e li amo alla follia mentre gli altri due mi sono sconosciuti.
    Chi non ama la Rowling e Harry Potter?
    sono i pilastri del fantasy.

    RispondiElimina
  23. Hola, gracias por seguirme, aunque te agradezco que no dejes links en los comentarios, Google penaliza esto, ya tienes otra seguidora.
    Mi autor favorito de siempre es Stephen King, ahora me gusta mucho Megan Maxwell.
    Un beso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No sé cómo ha traducido Google, te decía que no dejes el link en los comentarios, gracias.

      Elimina
  24. Mi piace molto Alessia Gazzola, ma non ho letto tutti i suoi libri, prima o poi colmerò il gap! Giulia Mancini

    RispondiElimina
  25. Della Rowling ho letto solo il primo Potter (mi nascondo è meglio!!) Della Gazzola nulla per il momento e nemmeno della KAte

    RispondiElimina
  26. Muy buen post!! De estas autoras me quedo con Rowling!!
    Besicos!!

    RispondiElimina
  27. Amo la Armentrout!! E ho letto anche Rowling e Kate anche se la duologia mi manca!

    RispondiElimina
  28. Ciaoo, ho letto solo la Rowling! devo mettermi a recuperare le altre ;)

    RispondiElimina
  29. Condivido con te la Gazzola! Delle altre purtroppo non ho letto nulla...

    RispondiElimina
  30. Ciao!
    Le ho lette tutte, ma la serie di Alice Allievi non mi ha proprio preso D:

    RispondiElimina