venerdì 26 gennaio 2018

5 cose che... #15 - 5 libri di cui vorrei leggere un sequel

Buongiorno readers e bentornati con la rubrica 5 cose che; Rubrica a cadenza settimanale ideata dal blog Twins Books Lovers con protagonisti i libri (ma non solo...)







Oggi sta a 5 libri di cui vorrei leggere il sequel:


1)Il ponte illusorio, che a dirla tutta, devo ancora leggere, ma la trama è interessante, quindi non vedo l'ora di leggerlo e poter iniziare il seguito!



2) Bugie pericolose; anche in questo caso devo iniziare il primo volume, ma la Fitzpatrick mi ha conquistata con la saga dell'Angelo Caduto, per cui non vedo l'ora che scriva altri volumi anche di questa





3) Licia Troisi, ho letto tutte le sue saghe, mi manca solo questa; spero solo ci siano più di due libri



4) Di nuovo la Troisi (questa serie l'ho letta tutta, trovate le recensioni sul blog); ma quando arriva il seguito???





5) Carve the Mark, altro libro che devo ancora leggere; non ne parlano benissimo, ma spero ci sia un seguito, così lo inizio!
E i vostri libri di cui attendete un sequel quali sono?


Luce <3


21 commenti:

  1. Io ho interpretato il tema in modo un po' diverso ahah
    Diciamo che ho sognato le vite dei personaggi dopo la fine dei romanzi XD
    Comunque anche io ho citato Il bacio dell'angelo caduto e la Fitzpatrick :))

    RispondiElimina
  2. Conosco i libri che hai elencato ma non ne ho letto nessuno.
    In verità mi incuriosisce molto Carve the Mark ma ancora non mi decido a iniziarlo.

    RispondiElimina
  3. Ho letto Carve the mark, sono curiosa di sapere come proseguirà anche se non mi era piaciuto molto

    RispondiElimina
  4. Conosco solo di nome alcuni dei titoli che hai proposto. Però, da quel poco che so, hanno tutte ottime speranze di un seguito.

    RispondiElimina
  5. Questi libri di Licia Troisi devo ancora leggerli... ma se mi piaceranno quanto la saga "Mondo Emerso" credo che vorrei libri infiniti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco perché la adoro la Troisi!

      Elimina
    2. Sì anch'io. Potrebbe scrivere anche la lista della spesa, e leggerei anche quella... Ahahah.

      Elimina
  6. Adoravo la Troisi anni fa ma questi non li ho mai letti. Mi stai facendo venire voglia di riprenderla in mano dopo anni. -Mon

    RispondiElimina
  7. Anche io adoro la Troisi! La saga del dominio l'ho iniziata e ora ho il secondo che mi aspetta!! Per Carve the mark non l'ho ancora letto, ma so che quest'anno uscirà il secondo il inglese se non sbaglio!

    RispondiElimina
  8. Io ho letto Carve The Mark e devo dire che mi è piaciuto, attendo il seguito!

    RispondiElimina
  9. Incrocio le dita per la Troisi, anch'io seguo la serie di Pandora e non posso pensare che non esista un sequel ^-^

    RispondiElimina
  10. Non ho letto nemmeno uno dei libri che hai citati, ma ho in tbr "Carve the Mark" e "Bugie pericolose"!

    RispondiElimina
  11. La Troisi mi piace, non ho letto quelli che tu proponi ma ti dico che sono sicura che anche io vorrei leggere i seguiti. Mentre vorrei leggere Il ponte illusorio, lo ho ma ancora non lo ho letto.

    RispondiElimina
  12. Purtroppo non ho letto nessuno di questi libri :(

    RispondiElimina
  13. Carve the mark devo ancora leggerlo, anche se molti ne parlano molto male

    RispondiElimina
  14. Dream Hunter ho il libro successivo in casa, devo solo infilarlo in una tbr

    RispondiElimina
  15. Le liste dei desideri si allungano.. sto scoprendo un sacco di libri!

    RispondiElimina
  16. Ciao Benedetta!! Purtroppo non ne ho letto nessuno, anche se ci sono diversi titoli che mi interessano, in particolare i romanzi di Licia Troisi autrice che, prima o poi, mi piacerebbe affrontare!!

    RispondiElimina
  17. Bellissime scelte, non le ho lette tutte ma a questo punto dovrò recuperare sicuramente :)

    RispondiElimina