giovedì 23 maggio 2024

[Review Party] Recensione serie "Winchester", A.A.V.V.

Titolo: Tied – Volume 6 della Winchester Series

Autore: Penelope White

Editore: Self publishing

Genere: erotic romance - BDSM

Formato: Ebook e Cartaceo (GRATIS su KU)

Pagine: 312 pagine

Prezzo eBook: 2.99 euro (In OFFERTA a 0.99 per i primi 3 giorni)

Prezzo cartaceo: da definire

Data pubblicazione: 21 maggio 2024

Link d'acquisto: QUI

Serie Winchester:
6)Tied


Trama

India è una Winchester, prima discendente donna di una grande dinastia. Per tutta la vita ha dovuto

fare i conti con la pressione che questo cognome porta con sé, indossando una maschera affinché

fosse temuta e rispettata da tutti.

Stabilitasi a Tokyo da qualche mese per lavoro, incontra Keisuke, un ex soldato segnato nel

profondo da un doloroso passato. Anche lui indossa una maschera, ma per celare al mondo i suoi

demoni.

Basteranno una corda di canapa e un delicato fiore di pruno per sgretolare le loro difese?

E quando tra loro le bugie e le differenze sociali inizieranno a pesare, quei nodi reggeranno?

Due anime in cerca di pace.

Due cuori in cerca di felicità.

Legati… ma fino a che punto?




Recensione

E con rammarico, mi tocca lsciar andare i fratelli Winchester, perché India, protagonista di questo romanzo, è l'ultima dei sei; lei è l'avvocato di famiglia, la donna di ghiaccio, quella machiavellica, quella che non si lascia scalfire da niente e nessuno, che sembra essere la fotocopia di papà Cameron, ma con una differenza: lui è maschio, lei femmina. E se invece, durante una trasferta a Tokyo, dove deve chiudere un affare parecchio grosso e fruttuoso per la Winchester Oil, India incontrasse qualcuno, qualcuno che, le piaccia o no, la farà capitolare?

Keisuke è un ex soldato che si porta dietro un passato dolorosissimo, di cui NON vi darò i dettagli, ma sappiate che qualcuno li scoprirà, e quel qualcuno non sarà certo India... I due si conoscono grazie a uno dei lavori di Keisuke, che ha a che fare con corde di canapa e grazie anche al fiore di pruno.

La verità però, è che India si presenta con tutt'altra identità; i due si avvicinano, ma le verità celate, come ogni volta, verranno a galla; da una parte la vera identità di India, che Keisuke scoprirà in un certo modo, dall'altra, il passato di Keisuke, che verrà a galla una volta tornati in Texas, per concludere definitivamente l'affare che India ha iniziato a Tokyo.


Non vi dirò come va a finire, o cosa succederà tra India e Keisuke, però sappiate che, come ogni romanzo di Penelope, anche questo ha tratti BDSM, e forse, alcune scene, non sono adatte per alcuni di voi; io ormai ci ho fatto l'abitudine, e lei SA BENISSIMO che adoro tutto quello che scrive; anche India e Keisuke hanno fatto breccia nel mio cuoricino, esattamente come le coppie formatesi nel corso della serie stessa. Sei fratelli, sei storie completamente differenti, ma una sola certezza: ogni Winchester alla fine trova sempre la sua metà della mela, e chissà, forse quella di India è Keisuke; forse India sarà la giusta ricompensa per scacciare i vecchi demoni di Keisuke. E Cameron? Sempre in mezzo alle scatole, ovviamente, ma come ho detto, i protagonisti sono India e Keisuke, quindi il caro patriarca, beh, diciamo che dovrebbe proprio imparare a farsi una padellatina di affari suoi.


La mia valutazione


Alla prossima

Luce <3



Nessun commento:

Posta un commento