mercoledì 17 aprile 2024

[Review Party] Recensione "Paul Kean", Federica Amalfitano



Buongiorno, oggi partecipo al review party del nuovo romanzo di Federica Amalfitano



Autrice: Federica Amalfitano
Titolo: Paul Kean

• Forbidden Love

• Age Gap (20˗26)

• Grumpy for Sunshine 

• Soft Spicy 

Link d'acquisto: QUI



Trama

Il mio nome è Paul Kean.

Sono il Beta del clan.

Dicono di me che sono un ribelle, un piantagrane, un irresponsabile.

Mi hanno definito persino pecora nera. A me che sono un mannaro. Un predatore. 

Sono uno che non si attiene alle regole e che fa di testa propria.

I Wolfers vogliono che sia il loro personale burattino, ma non hanno capito che Paul Kean non accetta ordini da nessuno.

L’unica che potrebbe farmi capitolare è lei. Kelly Shummer.

Il mio amore. La mia metà perfetta.

Questa è la mia storia.

Sei pronto a conoscere il lupo cattivo? 


“Non nego di aver pensato a Kelly in queste settimane lontano da lei. Non l’ho nemmeno salutata quando sono partito, né l’ho chiamata in questo periodo. Ho cercato di dimenticarla, lo ammetto, ma non ci sono riuscito.

Mi è entrata così sottopelle che nessun’altra donna riuscirà mai a ottenere il mio cuore come ha fatto lei”.

Recensione

Oggi vi parlo del nuovo romanzo di Federica Amalfitano, prima novella della dilogia "Gli occhi del lupo" e "L'altra metà della luna" , che contiene spoiler della dilogia, per cui se non l'avete letta, partite da quella, prima di leggere "Paul Kean"; siete stati avvisati. Ora veniamo alla recensione.

Come ho detto è una novella e non un romanzo vero e proprio, ragion per cui si legge veramente in fretta; Paul Kean è il Beta dei lupi del suo clan, la sua ragazza che sarebbe Kelly (leggere dilogia per capire di chi parlo, grazie) fa parte del clan dei Wolfers; i due stanno insieme, anche se il padre di Kelly non è affatto d'accordo con questa cosa. 

In ogni caso Paul fa da mentore a un branco di giovani lupi, fino al giorno in cui viene spedito da tutt'altra parte per trattare con il capo branco di un gruppo diverso dal suo; quanto a Kelly, è praticamente costretta dal padre a prendere il suo posto quando se ne andrà, perché il caro vecchietto si è ammalato.

Secondo voi come prenderà Paul questa notizia? In più succede qualcosa tra i due che li avvicina e li allontana al tempo stesso; il problema è che quel qualcosa dovrebbe influire sul clan di Kelly e né lei né Paul sono d'accordo con questa decisione dei Wolfers; ragion per cui, alla fine della novella succede qualcosa di decisamente inaspettato e che mi ha lasciata basita oltre che arrabbiatissima con l'autrice.

Purtroppo non posso dirvi altro senza rischiare spoiler, per cui dovrete leggere la novella per capirmi.


La mia valutazione

Alla prossima

Luce <3









Nessun commento:

Posta un commento