Buongiorno lettori e amanti delle serie tv! Come avevo preannunciato, da oggi comincia una nuova rubrica in collaborazione con altri 6 blog, di cui uno è quello di Federica, che gestisce Gliocchidellupo;
Blog che vi partecipano:
LUNEDÌ - Tutto sul romanzo - IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV
MARTEDÌ - Ambientazione - IN COMPAGNIA DI UNA PENNA
MERCOLEDÌ - Cast Dream - TRE GATTE TRA I LIBRI
GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire - ANIMA DI CARTA
VENERDÌ - Un'immagine che racconta - LIBERA_MENTE
SABATO - Intervista all'autore - READING IS TRUE LOVE
DOMENICA - Intervista al personaggio - GLI OCCHI DEL LUPO
Cover e trama
Il 24 settembre approda su Amazon e in Kindle Unlimited il primo libro di una serie molto amata su Wattpad.
Sotto lo pseudonimo di Raika Fallen, l’autrice ci porta allo scoperta di una cittadina della California, dove la lotta tra licantropi e kitsune è all’ordine del giorno… ma se, per una volta, servisse fare una tregua o persino allearsi per combattere insieme?
Autore: Raika Fallen
Titolo: “Foxtails”
Casa editrice: collana Starlight (Pubme)
Genere: fantasy
Formati: ebook e cartaceo
Data di pubblicazione: 24 settembre
Lupi e volpi non vanno d'accordo, quindi cosa succede quando una volpe si trova in mezzo a un branco di lupi?
Noah Mason è una ragazza che studia al liceo e vive con la madre in una cittadina della California, Bakersfield. Trascorre gran parte del suo tempo con Dean Novak, un ragazzo dalla mente brillante, un gran sarcasmo e un sesto senso che non sbaglia mai. I due, amici inseparabili, amano starsene in disparte e si rifugiano spesso nel bosco per sfuggire al gruppetto di Seth, il capitano della squadra di basket, che non fa altro che tormentarli.
Ma, da qualche tempo, anche il bosco non è più un luogo sicuro: sono scomparse delle persone e le notizie ormai corrono in città.
I misteri s’infittiscono quando a scuola arriva un nuovo ragazzo.
Rider Bolton ha perso tutto. Era un normale ragazzino di tredici anni, finché un giorno non è stato morso da un demone volpe che gli ha portato via tutto ciò che aveva di più caro.
Ben presto i lupi mannari della zona escono allo scoperto, costretti ad accettare un accordo con Rider: devono impedire a tutti i costi che una delle più potenti kitsune attui i suoi piani.
Noah non sa nulla di kitsune e licantropi, ma al compimento dei suoi diciassette anni i loro mondi si scontrano con violenza portando a galla verità nascoste. Sente che dentro di sé qualcosa sta cambiando.
Non può più far finta di nulla, né continuare a essere quella ragazza che non ha nulla di speciale.
È ora di capire chi è davvero suo padre e cosa c’entra lei con tutto quello.
Estratto:
“Tesoro”, mi chiama la voce di papà. Credo stia sorridendo, lo si capisce dal tono che usa. Io sto seduta sotto il tavolo, come facevo sempre da piccola quando giocavamo a nascondino. Mi sembrava il nascondiglio migliore del mondo perché lui non mi trovava mai. Ovviamente fingeva, ma era un papà, era normale che lo facesse. Voleva solo rendermi felice.
La copertina è stata realizzata da Annamaria Bosco e ben rappresenta il mistero che ruota attorno alla protagonista e a Rider… i due hanno qualcosa che li accomuna ed è proprio il loro incontro a farle guardare il mondo con occhi diversi. Ora sta a lei capire cosa si cela nella sua natura e perché si sente così diversa.
Nessun commento:
Posta un commento