lunedì 22 febbraio 2021

7 blog per 1 autore: Annarita Stella Petrino

 Buongiorno lettori e amanti delle serie tv! Come avevo preannunciato, da oggi comincia una nuova rubrica in collaborazione con altri 6 blog, di cui uno è quello di Federica, che gestisce Gliocchidellupo

ma in cosa consiste la rubrica, 7 blog per 1 autore?




Riapre una rubrica tanto amata e dedicata agli autori, da un'idea di Federica del Blog Gli Occhi del Lupo. In precedenza chiamata 4 blog per un autore e ora cresciuta in 7 blog per un autore. Ogni settimana ospiteremo un autore con il suo romanzo ed entreremo meglio in ciò che ha scritto. Ringraziamo tutti coloro che si sono affidati a questa iniziativa.
Blog che vi partecipano:
LUNEDÌ - Tutto sul romanzo - IO AMO I LIBRI E LE SERIE TV
MARTEDÌ - Ambientazione - IN COMPAGNIA DI UNA PENNA
MERCOLEDÌ - Cast Dream - TRE GATTE TRA I LIBRI
GIOVEDÌ - Un messaggio da scoprire - ANIMA DI CARTA
VENERDÌ - Un'immagine che racconta - LIBERA_MENTE
SABATO - Intervista all'autore - READING IS TRUE LOVE
DOMENICA - Intervista al personaggio - GLI OCCHI DEL LUPO

Tutto sul romanzo

COVER + TRAMA + ESTRATTI

Raccontaci come hai scelto la cover, chi l’ha realizzata e qualche info in più rispetto alla trama scelta (Allega un estratto card e la cover del romanzo)

 


La copertina del romanzo “Quando Borg posò lo sguardo su Eve” è stata interamente scelta e realizzata all’interno della casa editrice Tabula Fati. Non ho avuto voce in capitolo, ma sono comunque soddisfatta di quello che l’illustratore Vincenzo Bosica è riuscito a realizzare per il mio romanzo. È una copertina che riassume il messaggio principale del romanzo: lo sguardo che si scambiano gli appartenenti a due razze distinte: i Borg e gli esseri umani.

 

Lilandra Nassir è una giovane Borg, unica erede di una potente famiglia, in un mondo dove i Borg sono i padroni e gli esseri umani i servi. Costretta a fuggire e a nascondere la propria identità, comincia un viaggio alla ricerca delle sue radici durante il quale   conoscerá l’amore.



Nessun commento:

Posta un commento