giovedì 28 gennaio 2021

4° tappa blogtour "The Cursed", Freya Ballada

 Buongiorno e bentornati sul blog con l'ultima tappa di questo blogtour




INTERVISTA AUTRICE


1 – Hai delle abitudini particolari durante la scrittura?

Di solito ascolto musica, mi aiuta a rilassarmi.

2 – Che messaggio hai voluto lanciare con questa dilogia?

Che le persone non si devono arrendere allìamore, nonostante

le difficoltà che la vita riserva.

3 – Perchè hai cominciato a scrivere?

Ho sempre amato scrivere fin da piccina, ho sempre amato scrivere e

all'età dei miei diciassette anni ho pensato:;perchè non provare a scriverne

uno. E  così che ho iniziato. Quindi non ricordo con esattezza il motivo,

so solo che questa passione non è mai svanita con il corso degli anni.

4 – Se dovessi usare un paio di aggettivi per la tua dilogia quali

useresti?

Amore - Passione - Angeli/Demone - Maledizione - Combattimenti -

Fraintendimenti

5 – Spiega brevemente perchè si doverebbe leggere la tua dilogia.

Per chi ama le storie d'amore fra angeli e demoni dove tutto è possibile,

allora questa storia fa per voi.

6– Dove nasce la tua passione per la scrittura?

Se devo essere sincera, non mi ricordo da dove nasce la mia passione per

la scrittura, penso che ci è sempre stata.

7 – Fai una piccola presentazione di te stessa.

Sono una persona amante degli animali, soprattutto dei gatti. Amo stare

insieme alle persone a me care e sono una sognatrice.

8 – Qual è o quali sono i tuoi romanzi preferiti che ti hanno spinto all
a

scrittura?

Sono stati i romanzi delle scrittrici: Gena Showalter, Kresley Cole,

Sherrilyn kenyon e Katherine Keller.

9 – In che momento della giornata scrivi?

Quando mi arriva l'ispirazione.


E con oggi si conclude il blogtour!


Luce <3



1 commento: