venerdì 24 novembre 2017

5 cose che... #6 - 5 luoghi in cui adoro leggere

Buongiorno a tutti e ben ritrovati con il quarto appuntamento per questa rubrica, che per fortuna cambia argomento tutte le settimane!


Questa settimana toccherebbe a 5 libri in cui i personaggi hanno nomi strani o impronunciabili; ma siccome non ne trovo, recupero quello della settimana scorsa, visto che finalmente ho trovato 5 luoghi in cui adoro leggere.




1) risulterà banale, ma che posso farci? Mi viene spontaneo sdraiarmi sul letto di mio fratello (ebbene sì, manco il mio, il suo!), soprattutto quando lui non c'è e mettermi a leggere.


















2)Parco/aria aperta (capita poco, lo ammetto!); quando riesco se sono all'aperto leggo, perché respirare aria pura leggendo fa sempre bene






















3) Bagno; non sono impazzita tranquilli: solo che, se devo andare in bagno a fare i miei bisognini, per riuscire a farne alcuni l'unica soluzione è avere un bel libro in mano!



















4)Ufficio; ancora una volta non sono impazzita: se a lavoro non ho da fare, cerco sempre di leggere qualcosa!














5) sempre per motivi lavorativi, se mi capita di essere in fila (e succede spesso), leggo mentre aspetto il mio turno



















Alla prossima

Luce <3


Invece quali sono i vostri 5 luoghi?

16 commenti:

  1. Le nostre risposte sono molto simili <3 è troppo bello avere queste cose in comune!!

    RispondiElimina
  2. Leggiamo negli stessi posti *_* forte questa rubrica!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Li ho provati tutti...tranne la fila se non ho un posto a sedere :-( In piedi non ce la faccio!

    RispondiElimina
  4. Ciao, anch'io ho provato a leggere nei posti che hai menzionato (anche se per il bagno preferisco i fumetti ;-)), ma il mio posto preferito è uno solo: il divano!!!

    RispondiElimina
  5. In fila non riesco.. e in bagno nemmeno! Però leggere in ufficio é proprio bello!

    RispondiElimina
  6. Il mio post preferito è leggere a letto, tuttavia ogni pausa è una vera occasione per leggere, un po’ di tutto, anche i post delle blogger.
    sinforosa

    RispondiElimina
  7. Io sempre, quando vado in bagno, devo avere qualcosa da leggere :D. Ovviamente ciò avviene solo per il bagno casalingo. Altrimenti ho due posti di lettura: letto e una comoda poltroncina in sala, che è la stessa usata per guardare la tv.

    A me piace molto leggere al mare :), mentre in fila agli uffici..beh, cerco sempre di studiare la strategia per non fare troppa fila :D. E in quel caso purtroppo..ci si attacca al telefonino.

    RispondiElimina
  8. Anche a me piace tantissimo leggere sul letto :) Forse il posto migliore fra tutti, secondo me ;)

    RispondiElimina
  9. Cara Benedetta, credo che sia il posto migliore per rilassarsi per leggere.
    Ciao e buon fine settimana con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  10. Tante belle occasioni per le tue letture...io leggo la sera prima di dormire, durante l'estate leggo nei lunghi pomeriggi.
    Buon fine settimana ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  11. ahahah Anche io mi porto sempre da leggere in bagno XD

    RispondiElimina
  12. Divano, letto, metro o treno sono praticamente i luoghi dove leggo sempre e praticamente in qualsiasi sala d'aspetto che sia ospedale, aereoporto ... basta che abbia un pò di tempo disponibile e leggo

    RispondiElimina