venerdì 17 novembre 2017

5 cose che... #5 - 5 autori che ho scoperto di recente

Buongiorno a tutti e ben ritrovati con il quarto appuntamento per questa rubrica, che per fortuna cambia argomento tutte le settimane!


Questa settimana toccherebbe a 5 luoghi in cui adoro leggere, ma io 5 non ne ho.. per cui recupero un post vecchio, ossia 5 autori che ho scoperto di recente.




1) Deidre Knight; ne ho sentito parlare per mesi, non avevo mai letto il suo libro che ho recuperato solo la settimana scorsa.
















2) Victoria schwab: ho letto Questo canto selvaggio qualche mese fa; ammetto che non l'ho trovato particolarmente interessante, ma prima o poi leggerò anche Magic: chissà se avrò una prospettiva diversa!












3) Adelia Marino; ho letto di recente alcuni suoi libri (di cui trovate le recensioni sul blog); devo dire che mi sta piacendo parecchio!















4) Clara Sánchez: eccola che ricompare; scusate, ma dovevo metterla! Prima o poi mi degnerò di iniziare qualche suo libro!


















5) Sarah Bianca: l'h sentita nominare e non mi sono ancora decisa a leggere Feline.. dite che devo darmi una mossa???






















Alla prossima
Luce <3







21 commenti:

  1. Deidre Knigh non la conosco, mi devo informare! Mentre tutte le altre sono contenta che tu le abbia scoperte, mi piacciono molto!!

    RispondiElimina
  2. Amo alla follia Clara Sanchez!! Le altre non le conosco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah beh, non c'è miglior modo per conoscere altri autori e libri, se non sbirciando altri blog!

      Elimina
  3. Non hai ancora letto Feline??? Muoviti, che aspetti???
    Se ti piacciono i Paranormal Romance ti piacerà di sicuro. ♥

    RispondiElimina
  4. Victoria schwab la adoro, la Sanchez invece non l'ho ancora letta

    RispondiElimina
  5. Adelia Marino ho letto solo un libro e mi è piaciuta, la Schwab e Sarah Bianca ne ho sentito parlare benissimo, della Sanchez ho letto un libro solo ma non mi è piaciuto

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ho Magic in attesa di lettura assieme a Feline! Spero di rimediare presto *__*

    RispondiElimina
  7. NOn ho presente Adelia Marino, andrò a cercare le tue recensioni.. ehm Feline non l'ho letto nemmeno io ç_ç

    RispondiElimina
  8. Di Clara Sánchez ne ho sentito parlare molto bene, ma non ho mai letto niente di suo!! Buona serata!! :*

    RispondiElimina
  9. Ciao! Ho sentito parlare di tutte, ma letto niente di nessuna :)

    RispondiElimina
  10. Ciao, sempre scopro nuovi autori qui, in questo caso al femminile, grazie!
    Buon fine settimana ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  11. Io non ho letto nessuno di questi autori

    RispondiElimina
  12. Ciao! Mi sono iscritta al blog ^^
    Se il tema della settimana non ti convinceva hai fatto bene.
    La Sanchez m'incuriosisce. Non ho letto nessuno degli autori da te scelti, ma diversi sono nella mia wishlist :)
    Leryn

    RispondiElimina
  13. A parte la Sanchez nemmeno io conoscevo queste autrici. Quest'ultima però la conosco solo di nome, ma prima o poi leggerò qualcosa di suo ☺☺

    RispondiElimina
  14. Nessuna letta. Conosco di nome solo la Sanchez.

    RispondiElimina
  15. Deidre Knigh non l'ho mai sentita nominare... ora vado a cercarmi cosa a scritto ;-)

    RispondiElimina
  16. Ciao!! Tra le autrici che hai citato ho letto soltanto la Sanchez e purtroppo non è tra le mie preferite, anzi...Tra le altre, invece, mi incuriosisce molto la Schwab!!

    RispondiElimina