sabato 18 settembre 2021

Segnalazione "Foxtails Una volpe tra i lupi", Raika Fallen

 


Autrice: Raika Fallen
Titolo: “Foxtails”
Casa editrice: collana Starlight (Pubme)
Genere: fantasy
Formati: ebook e cartaceo

Il primo libro di una serie molto amata su Wattpad, che ora approda su Amazon e in Kindle
Unlimited!
Data di pubblicazione: 24 settembre


L’affetto non è qualcosa di semplice da comprendere e gestire, quindi non ho saputo come reagire quando molti degli amici a cui tenevo di più sono morti. Davanti ai miei occhi o addirittura tra le mie braccia. È una cosa alla quale non ci si abitua mai.


Trama

Lupi e volpi non vanno d'accordo, quindi cosa succede quando una volpe si trova in mezzo a un

branco di lupi?

Noah Mason è una ragazza che studia al liceo e vive con la madre in una cittadina della California,

Bakersfield. Trascorre gran parte del suo tempo con Dean Novak, un ragazzo dalla mente brillante,

un gran sarcasmo e un sesto senso che non sbaglia mai. I due, amici inseparabili, amano starsene in

disparte e si rifugiano spesso nel bosco per sfuggire al gruppetto di Seth, il capitano della squadra di

basket, che non fa altro che tormentarli.

Ma, da qualche tempo, anche il bosco non è più un luogo sicuro: sono scomparse delle persone e le

notizie ormai corrono in città.

I misteri s’infittiscono quando a scuola arriva un nuovo ragazzo.

Rider Bolton ha perso tutto. Era un normale ragazzino di tredici anni, finché un giorno non è stato

morso da un demone volpe che gli ha portato via tutto ciò che aveva di più caro.

Ben presto i lupi mannari della zona escono allo scoperto, costretti ad accettare un accordo con

Rider: devono impedire a tutti i costi che una delle più potenti kitsune attui i suoi piani.

Noah non sa nulla di kitsune e licantropi, ma al compimento dei suoi diciassette anni i loro mondi si

scontrano con violenza portando a galla verità nascoste. Sente che dentro di sé qualcosa sta

cambiando.

Non può più far finta di nulla, né continuare a essere quella ragazza che non ha nulla di speciale.

È ora di capire chi è davvero suo padre e cosa c’entra lei con tutto quello.

Estratto

«Sono serio, Noah. Il nostro mondo non è facile da gestire e sopportare. Da sola non puoi farcela».

Se voleva aiutarmi, non ci sta riuscendo. Adesso sono ancora più in ansia di prima.

«Vieni qui», mormora, sospirando.

E il tenebroso Rider che conosco da appena quattro giorni mi stringe in un abbraccio. È un po’

impacciato, ma è pur sempre un abbraccio. La sua mano sinistra mi massaggia piano la schiena e

l’altra si infila nei miei capelli. È a questo punto che inizio a sentirmi strana, perché ho caldo. Ho

veramente caldo, mi sento bollente. La febbre può salire improvvisamente e così in fretta?

«La tua temperatura corporea», mi sussurra Rider all’orecchio. «La possiamo controllare, ma tu

ovviamente hai delle difficoltà. Dovremo lavorare anche su questo».

Fantastico. Davvero fantastico. D’istinto infilo il viso nell’incavo del collo di Rider e inspiro il suo

profumo così dolce che inizia a piacermi davvero tanto, forse anche troppo.

«So che tutto questo fa paura ma… permettimi di mostrarti che si può sopravvivere».




Nessun commento:

Posta un commento