venerdì 4 giugno 2021

Segnalazione "Una star per San Valentino", Barbara Costantino

Buongiorno e bentornati sul blog con una nuova segnalazione


Autrice: Barbara Costantino

Titolo: Una star per San Valentino

Prezzo: cartaceo 10,39   e-book 0,99

Link d'acquisto: QUI


Trama

Chi di noi non ha mai desiderato di vedere il suo più grande sogno avverarsi?Barbara ha sempre pensato che chi non sogna vive la vita a metà e lei ne ha uno che vuole realizzare fin da piccola: sposare il suo più grande idolo, un famosissimo cantante.Parte alla sua ricerca coinvolgendo la sua migliore amica Ely.Questo pazzo viaggio presto si rivelerà per entrambe una una splendida avventura.Conosceranno nuovi luoghi, instaureranno profonde amicizie e, tra discussioni e malintesi, la vita di Barbara sarà stravolta... Per sempre.


Bio autrice

Mi chiamo Barbara, ho 47 anni e sono di Roma.
Qualcuno mi conosce perché sono una delle admin di Eileen Ross, che oltre a essere un esempio per me è anche una grande amica. È lei che mi ha "sfidato" nel mettermi in gioco in questa avventura.
Sono la mamma di una peste di 12 anni, compagna e lavoratrice. Non mi fermo mai, sono sempre in movimento e desidero portare il sorriso nelle persone. Da questo nasce il mio libro, una commedia romantica nata da un mio sogno


Nessun commento:

Posta un commento