lunedì 25 febbraio 2019

Recensione serie "Never Forget", Serena Brucculeri

Autrice: Serena Brucculeri
Titolo: A... come amore (Never Forget #1)
Prezzo: cartaceo 16,00 e-book 2,99

Link d'acquisto: QUI



Serie Never Forget:
1)A.. come amore
2)S.. come Sexy









L’ho allontanata, l’ho mandata via da me, l’ho trattata come uno straccio senza nessun valido motivo. Ero talmente accecato che non ci ho capito niente e ho tirato le somme senza darle modo di spiegare. Troppo scottato dal passato per poter ragionare con lucidità


Trama

Jensen odia le donne. In seguito a una scottatura con la sua ex ragazza, pensa che siano tutte uguali e decide di restare single, rimorchiandone una a sera ma evitando sempre di impegnarsi. Melody è una mamma a tempo pieno, non è interessata alle avventure di una notte, vuole solo pensare al suo bambino e al lavoro. Jensen e Melody saranno costretti a lavorare fianco a fianco a un progetto e, nonostante le ritrosie e i pregiudizi iniziali, scopriranno entrambi che le prime impressioni non sono quasi mai esatte. Una sera, complice la forte attrazione che li lega, tutto cambia e i limiti che entrambi si sono imposti vengono infranti. Riusciranno, però, ad avere un futuro, nonostante il loro passato? Una storia che fa sognare e battere il cuore, perché l'amore può essere imprevedibile, può far rinascere o distruggere.



Mi sento ammaccato come una mela marcia che ha iniziato il lento e inesorabile percorso verso la decomposizione. La mia vita senza preavviso, ha deviato bruscamente, intraprendendo una svolta non richiesta , mentre io assisto impotente senza poter intervenire per cambiare il corso degli eventi


Recensione

Buongiorno a tutti e bentornati sul blog con la recensione di una storia d'amore che  ha i suoi alti e bassi, ma che sarà degna di essere chiamata STORIA D'AMORE; a questo punto andiamo con ordine.. Jensen è un uomo che è rimasto scottato da ciò che ha scoperto della compagna e che ora odia le donne, o per meglio dire, non vuole più una relazione seria per paura che possa essere di nuovo tradito; dall'altra parte abbiamo Melody, una mamma single, che ha sempre dovuto contare su se stessa, crescere in fretta, per cercare di fare da madre e da padre per il figlio Ricky, che per ragioni che non voglio spiegare, non ha mai avuto un padre. Sta di fatto che Jensen e Melody si ritroveranno a lavorare a stretto contatto, nonostante siano un po' reticenti e all'inizio il loro rapporto non sia dei migliori, pian piano si conosceranno meglio e scatterà la giusta chimica che li porterà ad essere una coppia. 
Ma non crederete che sarà tutto rose e fiori, vero??? No, troppo facile! Ci sarà qualche difficoltà, prima che Jensen e Melody abbiano il loro agognato lieto fine. E io come al solito sto già spifferando troppo; questa è una storia leggera, adatta da leggere prima di dormire, o quando si è stanchi di mattoni di vario tipo; un amore con le giuste difficoltà, ma che affiorerà nonostante tutto.


La mia valutazione
5


Alla prossima
Luce <3






La verità è che mi manca un uomo e le attenzioni che potrebbe darmi.

2 commenti:

  1. Libro carino e bella storia, anche a me è piaciuto!

    RispondiElimina
  2. L'ho appena iniziato, ma mi piace moltissimo!
    Bella recensione :-)

    RispondiElimina