Autrice: Sarah Rivera
Titolo: Oltre il confine
Prezzo: 18,90 e-book 0,99
Link d'acquisto: QUI
𝘓𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘴𝘰𝘭𝘢𝘳𝘪𝘵à è 𝘤𝘰𝘪𝘯𝘷𝘰𝘭𝘨𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘦 𝘢𝘣𝘣𝘢𝘴𝘴𝘢 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘥𝘪𝘧𝘦𝘴𝘦. È 𝘱𝘳𝘰𝘱𝘳𝘪𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘦 𝘳𝘪𝘴𝘢𝘵𝘦 𝘶𝘯𝘪𝘴𝘤𝘰𝘯𝘰 𝘥𝘶𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘦 𝘦𝘥 è 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘢 𝘢𝘤𝘤𝘢𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘦𝘪. 𝘈𝘳𝘪𝘦𝘭 𝘴𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢 𝘶𝘯 𝘧𝘪𝘰𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘳𝘦𝘴𝘤𝘦 𝘯𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘯𝘦𝘷𝘦, 𝘶𝘯 𝘤𝘰𝘭𝘰𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘳𝘪𝘴𝘱𝘭𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘪𝘯 𝘮𝘦𝘻𝘻𝘰 𝘢𝘭 𝘣𝘪𝘢𝘯𝘤𝘰, 𝘶𝘯’𝘦𝘮𝘰𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪 𝘧𝘢 𝘴𝘱𝘢𝘻𝘪𝘰 𝘪𝘯 𝘮𝘦𝘻𝘻𝘰 𝘢𝘭𝘭’𝘪𝘮𝘱𝘦𝘳𝘵𝘶𝘳𝘣𝘢𝘣𝘪𝘭𝘪𝘵à.
Trama
Benjamin è un chirurgo ortopedico presso l'Hospital for Special Surgery di Stamford.
Ha visto qualcosa che non doveva ed è costretto a fuggire dagli Stati Uniti con un biglietto aereo di sola andata per l'Ucraina. Spalancherà gli occhi di fronte all'assurdità della guerra e si troverà a lavorare in condizioni precarie. Tutto questo lo porterà a chiudersi in sé e a soffocare le sue emozioni in modo lento e inesorabile. Dovrà guardarsi sempre le spalle.
Ma forse la fuga gli permetterà di rinascere.
ROMANZO AUTOCONCLUSIVO
- Contemporaneo
- Suspence
- Enigma
- Mistery
- Romantic
NOTA DELL’AUTRICE: Oltre il confine è stato pubblicato la prima volta nel 2024 con titolo ESCAPE: Undercover. Questa seconda edizione presenta una nuova veste grafica e rivisitazione dell’editing.
Gli altri romanzi di Sarah Rivera, tutti autoconclusivi.
BEAUTIFUL DISASTER Series
#1 BEAUTIFUL DISASTER
#2 BEAUTIFUL DISASTER IN PARIS
DEEJAY Series
#1 FLIGHT OF LOVE
#2 HARD CHOICE
#3 RAY OF LIGHT
INSTA Series
#1 INSTA-Love
#2 A NEW BEGINNING
FUORI CONTROLLO
DESTINI LEGATI
RULES
BILLION DOLLAR BABY
Potete seguire l'autrice collegandovi ai suoi profili social: Instagram sarahriverawriter, TikTok sarahriverawriter; Pagina autore Facebook sarahriveraauthor o profilo Facebook Sarah Rivera.
È 𝘷𝘦𝘳𝘰, 𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘤𝘰 𝘢 𝘮𝘢𝘭𝘢𝘱𝘦𝘯𝘢, 𝘮𝘢 𝘢𝘣𝘣𝘢𝘴𝘵𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘢 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘳𝘭𝘰 𝘳𝘪𝘤𝘰𝘯𝘰𝘴𝘤𝘦𝘳𝘦. 𝘌 𝘧𝘰𝘳𝘴𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘢𝘷𝘳ò 𝘮𝘢𝘪 𝘷𝘪𝘴𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘢𝘳𝘦, 𝘮𝘢 𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘰𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘴ì, 𝘦 𝘯𝘦 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘦𝘯𝘨𝘰𝘯𝘰 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘧𝘶𝘮𝘢𝘵𝘶𝘳𝘦, 𝘭𝘦 𝘱𝘳𝘰𝘧𝘰𝘯𝘥𝘪𝘵à 𝘦 𝘪 𝘮𝘪𝘴𝘵𝘦𝘳𝘪. 𝘚𝘰𝘯𝘰 𝘤𝘰𝘴ì 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢𝘳𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘪 𝘩𝘰 𝘥𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪𝘤𝘢𝘵𝘪.
Recensione
Oggi vi parlo del nuovo romanzo di Sarah Rivera, che in realtà è la rivisitazione corretta di "Escape"; Benjamin è un chirurgico costretto a lasciare il suo paese per delle situazioni che scoprirete leggendo. Si ritrova in Ucraina, in una città che vive nel terrore del coprifuoco e di una vita che potrebbe venire spezzata da un momento all'altro. E se proprio in questo contesto così contraddittorio incontrasse una persona che nonostante tutto riesce a vedere un domani migliore?
L'autrice ha trattato temi delicatissimi e ci è riuscita perfettamente, ma sono temi su cui le persone sono parecchio suscettibili. La ritengo molto brava a mettere in rilievo solo ed esclusivamente la parte umana e mai politica o sociale dei fatti. Non si parla troppo della guerra in sé, ma piuttosto delle conseguenze che nessuno può negare e che possono appartenere a tutte le persone che stanno vivendo quella realtà, anche in due fronti diversi. Ho apprezzato il personaggio di Ariel e l'ho trovato molto in linea con il popolo che ha dimostrato di sapersi rimboccare le maniche davanti alle avversità quindi non mi sono stupita di vederla combattiva sempre e comunque.
Interessante anche il personaggio di Benjamin, ben caratterizzato e coerente con il suo vissuto. Un uomo di cuore che conquista facilmente il lettore.
Insomma, una storia dove una cruda realtà si intreccia alla perfezione con la speranza e le emozioni che un amore puro può sprigionare.





















