Autrice: Giorgia Saolini
Titolo: Fragmenta Amoris
Serie: Fabulae Amoris #3
Prezzo: 12,00 e-book 3,99
Link d'acquisto: QUI
Trilogia Fabulae Amoris:
3)Fragmenta Amoris
"Non ho fretta, abbiamo l'eternità davanti."
Trama
Agli amanti di Vestigia Amoris e Vulnere Amoris! Vi siete mai chiesti come sia avvenuta la Caduta di Lucifero? E il primo incontro tra Clary e David? Vi ricordate i genitori di Cordelia? Ecco, lei sì, molto bene anche. Siete curiosi di sapere come li ha affrontati?
Se la risposta è sì, allora sappiate che ogni novella di questo primo volume contiene un capitolo inedito che approfondisce le vicende dei personaggi, che avete già conosciuto e amato nelle storie principali.
Dunque, vi ho incuriositi? In caso, non vi resta che immergervi tra le follie dei nostri Vampiri, Angeli e Demoni!
Questa raccolta è pensata per chi desidera approfondire e vivere nuove emozioni nel mondo di Fabulae Amoris.
Recensione
Chi, come me, si è chiesto che cosa sia successo a Clary e Lucifero dopo la fine del primo libro? Chi altro era curioso di conoscere la storia dell'incontro tra Clary e David? Chi altro, semplicemente, non vedeva l'ora che ci fossero delle nuove storie per poter tornare nel bellissimo mondo di Fabulae Amoris?
Beh, siamo stati accontentati!
In questo libro troverete vari racconti, in tutto 15, ambientati in vari periodi che vanno da prima di Vestigia Amoris a dopo Vulnere Amoris.
Siete pronti ad emozionarvi ancora una volta con i protagonisti di questi racconti e lasciarvi conquistare anche da questo libro?
Non vedevo l'ora di leggere ancora una volta le storie di Clary, Lucifero e della loro famiglia!
Sapevo che Giorgia non mi avrebbe deluso nemmeno questa volta.
Ho riso e mi sono emozionata con i protagonisti nei vari racconti, esattamente come mi è capitato con i due libri precedenti.
Giorgia, come sempre, è riuscita a stregarmi con la sua bravura nello scrivere, riesce sempre a farmi rimanere incollata alle pagine, mi fa venir voglia di leggere il libro tutto d'un fiato e vi assicuro che avrei voluto farlo!
Vogliamo parlare delle grafiche? Le ho trovate stupende come sempre e adoro trovare tra le pagine delle immagini dei personaggi!
Sono immancabili, e sempre perfette per i capitoli che riguardano, anche le citazioni all'inizio dei capitoli/racconti.
Se volete risposte alle domande rimaste inevase, questa raccolta di novelle non potete saltarla.
La mia valutazione
Alla prossima
Luce <3


Nessun commento:
Posta un commento