domenica 20 novembre 2022

Recensione "Overseer", Cara Valli

 


Autrice: Cara Valli
Genere: Erotic Romance | Meta Romance | Suspence Romance

Volume: Autoconclusivo

Data di pubblicazione: 18-11-2022

Pubblicato su Amazon e KindleUnlimited e cartaceo su tutti gli Store

Formato: eBook | cartaceo

Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) €2,99 (definitivo)

Editore: Pubme - Collana Bookchain

Link d'acquisto: QUI



Sinossi


Mi chiamo Lucas, e all’apparenza potrei sembrare il classico milionario freddo e intransigente, eppure da quando ho incontrato lei ho perso il controllo delle mie emozioni. Quella rossa mi ha attratto dal momento in cui è entrata nella stanza e, per quanto sia affollata, lei risplende come una fiamma nella notte buia.
Non dovrei lasciare che mi distragga, non ora, non qui…
Sono a questa serata per uno scopo preciso e non posso permettermi disattenzioni di alcun tipo. Ma Dora incarna la tentazione e i miei occhi continuano a indugiare sul suo corpo come se fossi vittima di un incantesimo oscuro, "oscuro" come il luogo in cui ci troviamo.
Sono Dora, una giovane sentinella della Deep, sono al Blanquilla per cercare un fuggitivo e l’incontro con Lucas non era previsto. All'inizio pensavo che l'attrazione per lui fosse un capriccio, dovrei occuparmi dell’indagine, eppure non riesco a togliergli gli occhi di dosso, ma soprattutto non riesco a dimenticare la tempesta di sensazioni scatenata dal tocco della sua pelle sulla mia.
L'incontro giusto al momento sbagliato, un gioco pericoloso, due persone molto diverse, questi sono gli ingredienti di una miscela esplosiva che darà il via a una catena di eventi imprevedibili.
Dora e Lucas sono gli opposti irresistibilmente attratti dal fascino del proibito.


Recensione

Oggi vi parlo del nuovo romanzo di Cara Valli; protagonisti Dora e Lucas, lei una Sentinella, lui qualcuno che indaga sulla Deep Society per ciò che è successo alla sorella. La Deep Society è una realtà virtuale, che porta le persone a vivere due vite: quella virtuale, per l'appunto e quella reale.
Dora come detto è una Sentinella che deve indagare su un fatto avvenuto proprio nella realtà virtuale per cui lavora; la cosa porta a scoprire la presenza di Lucas, che inevitabilmente si sente attratto da lei.
Dora va in missione, Lucas fa di tutto per trovare la sorella, ed è così che si ritrovano a collaborare, ma a un certo punto Dora si avvicina troppo a una verità che non deve sapere e...  E, adesso sta a voi scoprire il resto, cosa credevate? Che avrei detto tutto io?? Il romanzo è autoconclusivo quindi potete leggerlo senza aver letto il precedente.
Cara è riuscita ad incatenarmi un'altra volta alle pagine del romanzo; ma è mai possibile che non riesca a farne a meno??


La mia valutazione

Alla prossima

Luce <3


Nessun commento:

Posta un commento