Buongiorno, oggi partecipo al review party del quarto (e penultimo) romanzo di questa serie; sta volta l'autrice è Cara Valli
Autrice: Cara Valli
Titolo: Revenge
Serie: J H
Editore: Self publishing
Data di uscita: 20/6/2022
Genere: Romance/medical romance
Editore: Self Publishing
Numero pagine: 240
Formati: Ebook e Cartaceo con copertina flessibile
Prezzo: e-book 2,99
Johns Hopkins Medical Series:
1) Rebirth
2)Reveal
3)Rules
4) Revenge
5)Rewind
Trama
Gabriel sa ciò che vuole.
La sua carriera è in ascesa e una proposta da una grande azienda ne è la conferma, ma lui rifiuterà
per andare al Johns Hopkins.
Per Gabriel questa è un'occasione irrinunciabile, ma perché?
Perché proprio il Johns Hopkins cambierà i suoi piani?
Che cosa lo lega all'ospedale più prestigioso d'America?
Soraya è brillante, dinamica e ambiziosa.
Vuole arrivare in alto e sa di possederne le capacità, ma a un passo dal realizzare il proprio sogno,
arriverà Gabriel Black e spezzerà le sue aspettative di successo.
Tra i due ci saranno ostilità, scintille e passione.
Gabriel sa chi è Soraya, ma lei ignora chi sia in realtà quell'uomo dal nome angelico ma dal fascino
oscuro come il peccato.
Che cosa accadrà quando i segreti, gli intrighi e le bugie che intossicano la dirigenza del Johns
Hopkins verranno a galla?
Gabriel e Soraya saranno sempre gli stessi o il prezzo da pagare li schiaccerà, allontanandoli per
sempre?
Recensione
Ah ragazzi miei! La signorina Valli NON SI SMENTISCE PROPRIO MAI! E questa serie (che purtroppo sta volgendo al termine) mi sta facendo sudare da morire!
Abbiamo conosciuto Noah e Maud, a seguire sono arrivati Bradley e Abigail, per poi lasciare il posto a Emanuel e Lea, se pensavate di aver chiuso con il gruppo di medici più pazzi, scapestrati e innamorati (a tempo debito) del pianeta, avete ahime, sbagliato indirizzo, perché OGGI vi parlerò della penultima coppia, vi parlerò di Gabriel e Soraya.
"Revenge", la parola stessa dovrebbe farvi venire i brividi, ma quelli con la B maiuscola ve li procurerà proprio chi, la VENDETTA la trama da mesi, se non anni e che sa che è un piatto che va servito FREDDO, ci penserà Gabriel a far ribaltare il Johns Hopkins Medical, perché lui è uno che, come già detto precedentemente, cerca vendetta, non guarda in faccia nessuno e men che meno fa sconti di alcun tipo.
Quanto a Soraya, la controparte femminile di Gabriel, beh, diciamo che anche lei non è una che va troppo per il sottile; quando viene scavalcata da Gabriel nel suo ruolo, anche se a fatica, decide comunque di stargli al fianco e devo dire che non c'è accoppiata più vincente di questi due per rimettere in sesto il Johns Hopkins Medical, perché tra una litigata e l'altra, i due scoprono cose che sono state abilmente nascoste e che avrebbero potuto portare l'ospedale sull'orlo del baratro; ma come ho detto: questi due INSIEME sono una bomba a orologeria che farà solo del bene.
E' vero però che Gabriel è a Baltimora per uno scopo ben preciso, la VENDETTA, ma contro chi e perché? Le risposte, ovviamente, sono celate dentro questo romanzo, ma sappiate che, come al solito, niente è come sembra, sappiate che magari, Gabriel sta puntando la persona sbagliata, ma dovete anche sapere che sarà grazie a Soraya che la verità, o forse LE verità? verranno a galla e che, come sempre ogni cosa verrà sistemata a dovere (così come chi trama nell'ombra).
Volete sapere cosa succederà? Se tra Soraya e Gabriel ci sarà un rapporto che andrà al di là di quello lavorativo?Leggete il romanzo e avrete le vostre risposte, quanto a me, a questo punto, scalpito per leggere il romanzo di chiusura di questa pentalogia fantastica (ma vi ricordo, se ce ne fosse bisogno, che ogni romanzo è comunque autoconclusivo, e che le coppie sono diverse di volta in volta, che quindi ci sono 5 storie da assaporare, nonostante lo sfondo comune, che porta il nome di "Johns Hopkins Medical").
Alla prossima
Luce <3