venerdì 2 dicembre 2022

Recensione trilogia "The Broken Hearts", Lorena Nigro & Teresa DG

 


Autrici: Lorena Nigro & Teresa DG

Titolo: Beyond All Reason

Serie: The Broken Hearts #1

Prezzo: 18,50  e-book 2,99

Link d'acquisto: QUI


Serie The Broken Hearts:

1)Beyond All Reason

2)?

3)?


Trama

Ci sono momenti nella vita in cui ti svegli e sai di essere nel letto sbagliato, nella famiglia sbagliata, con la ragazza sbagliata. O forse sei tu quello che non va, non quelli che ti circondano.
Come sbagliata è la rabbia diventata ormai il mio carburante, il mio gasolio, il mio petrolio.
Sono in trappola. Non posso fuggire dall’ingombrante passato di mio padre e non posso ribellarmi al bastardo che mi ha fatto perdere la borsa di studio: Benjamin Clark. Il suo veleno ha intossicato la mia anima; ha ridefinito il mio presente. Ma, ancora un anno e mi lascerò tutto alle spalle. Il piano è semplice: inghiottire bile e resistere alle provocazioni. Solo che non avevo messo in conto 
lei.
Penelope Parker è l’unica persona sulla quale non avrei dovuto posare gli occhi. Trasuda guai, peccati e desideri ardenti. È un’invitante tentazione, è una pulsione ingovernabile sottopelle, è quella tempesta che se ti sorprende può solo mandarti alla deriva, spoglio, privo di forze, vulnerabile e spezzato. Come spezzati potrebbero diventare i miei progetti, il mio futuro.
Io sono JD: perdere il controllo non è un’opzione per il figlio di un ex carcerato.
Che sia a causa di Ben o Penny, è possibile che finisca all’inferno.


BEYOND ALL REASON è il primo volume AUTOCONCLUSIVO della THE BROKEN HEARTS SERIES.


La THE BROKEN HEARTS è una serie spin-off del romanzo autoconclusivo HEART UNDER SIEGE - DETENUTO 4587 che può essere letta singolarmente.

Modello in cover: Wesley Timon Vlottes

BEYOND ALL REASON è:

● NEW ADULT

● HATE TO LOVE

● COLLEGE ROMANCE

● SLOW BURN


Jonas Declan Baker, il figlio di un assassino” 


Recensione

Uno pensa di aver dato fondo alle emozioni con "Heart Under Siege: Detenuto 4587" e invece no! Perché no? Semplicemente perché JD e Penelope, i protagonisti di questo nuovo romanzo, che avrà i suoi seguiti (vai a sapere quanti, ma al momento mi accontento di uno) entreranno nei vostri cuori a suon di battibecchi, urla e giusto un filo di risse (vero JD??); lui, figlio di Colin Beker, protagonista di "Heart Under Siege", aspirante avvocato ma con un passato un po' complicato; lei, figlia di imprenditori, che però vuole fare tutt'altro ed ecco perché invece di fare Economia, si mette a studiare Biologia Marina, rifilando un sacco di balle ai genitori.

I due si conoscono su un autobus e la cosa non inizia nel migliore dei modi; poi 4 anni dopo si rivedono al campus del college e da lì, tra una lezione di surf e qualche battibecco le cose sono destinate a cambiare.

Come? Volete sapere se c'è chi si mette in mezzo? Ovviamente! Da quando le storie d'amore scritte da Lorena e Teresa NON HANNO dei personaggi secondari che rompono i coglioni ai principali? Dai siamo onesti: MAI! Nel primo volume della serie "The Broken Hearts" ci penseranno il cugino di Penelope e il suo migliore amico a mettere i bastoni tra le ruote a sti due poveretti. 
Il romanzo inoltre incoraggia ad aprire gli occhi e a capire che il passato, per quanto doloroso possa essere, ci permette di essere ciò che siamo nel presente e nel futuro che ci aspettiamo di trovare per noi stessi, soprattutto se accanto si hanno persone che ci amano e ci spronano a lottare per loro e loro lo fanno con noi.

Brandon e Arizona saranno i prossimi... cosa ci riserverà il loro romanzo? E' tutto da vedere, e io onestamente non vedo l'ora!


La mia valutazione


Alla prossima
Luce <3


«JD è la persona che non cercavo e di cui non sapevo di avere bisogno»

Nessun commento:

Posta un commento