Autore: Jordi Suris
Titolo: La chica de los zapatos verdes
Prezzo: 8,85
Link d'acquisto: QUI
Trama
Una joven ha sido asesinada. La policía sospecha de su novio. Laura, sin embargo, està convencida de quel el asesino no es él.
Trama (tradotta da me)
Una giovane è stata assassinata. La polizia sospetta del suo ragazzo. Laura, tuttavia, è convinta che l'assassino non sia lui.
Reseña
Ci ho messo qualche giorno a leggere questo libro, semplicemente perché mattina e pomeriggio lavoro, ma se non avessi dovuto farlo, ci avrei messo un giorno; è talmente corto che si legge in un fiato ed è comprensibilissimo anche per chi non conosce lo spagnolo.
Detto questo: La chica de los zapatos verdes (La ragazza con le scarpe verdi), ha per protagonista una ragazza che viene assassinata e viene trovata da altri due ragazzi, con delle scarpe verdi ai piedi. La polizia pensa che ad ucciderla sia stato il suo ragazzo, avendolo visto sul luogo del delitto e a bere quasi subito dopo il fattaccio.
Ma c'è una persona, Laura, che peraltro è una dei due che hanno trovato la morta, che non ne è affatto convinta, così insieme all'amico si mette a indagare e scoprono delle cose; abbiamo quindi: un omicidio, un assassino da trovare e qualcuno da scagionare, il tutto con un finale un po' diciamo macabro.
Se volete potete provare a leggerlo, vi assicuro che non è affatto complicato e la storia è interessante.
Alla prossima
Luce <3
Nessun commento:
Posta un commento