lunedì 14 febbraio 2022

Recensione "Fuori controllo", Sarah Rivera

Buon pomeriggio, oggi vi recensisco il nuovo romanzo di Sarah Rivera



Autrice: Sarah Rivera

Titolo: Fuori controllo

Prezzo: cartaceo 9,90   e-book 1,99

Link d'acquisto: QUI

In quel momento, quel pupazzo le ricordava che ciò che aveva vissuto era reale, ma allo stesso tempo surreale


Trama

Stella Reed è una studentessa di medicina. La sua vita si divide tra università e fast food, dove lavora per pagare parte dei suoi studi, ed è scandita dall'orologio e dagli impegni. In tutto questo non c'è tempo per le distrazioni: il suo obiettivo è laurearsi al più presto, pena il pagamento d'interessi superiori sul suo prestito d'onore. Un giorno al fast food viene assunto Alex, un ragazzo che la manda totalmente in confusione, mettendola in crisi e facendole scoprire una parte di lei che non conosceva. Alex non è ciò che sembra. La sua vera identità e la vita fuori dal fast food sono tutt'altro. Lei cerca di opporsi, tenta di tenerlo a distanza, ma non è facile. Lui la rende vulnerabile, preda di sentimenti contrastanti, delle sue fantasie sessuali, e Stella, rischia di perdere il controllo sulla sua stessa vita...


..era come salire sulle montagne russe, si sale e si scende, e non è neanche sicuro che funzioni il blocco di sicurezza


Recensione

"Fuori controllo" è la storia di Stella, una ragazza che studia medicina, che a causa degli studi e del lavoro al fast-food, che le serve per portare avanti gli studi, non ha nè tempo nè voglia di alcuna distrazione; ma il destino ha in serbo ben altro, e quando al fast-food viene assunto Alex, ragazzo la cui vicinanza,  i suoi modi dolci di interagire con lei, la fanno destablizzare, e Stella non sa proprio come reagire. Del resto, se l'AMORE bussa alla tua porta, come dovresti reagire? Stella vuole ascoltare il suo cuore, lasciando da parte la razionalità, ma la verità è che Alex nasconde un segreto...  Lui fa parte di una realtà completamente diversa da quella di Stella e apparentemente sono inconciliabili; lei riuscirà ad allontanarlo? O si lascerà trascinare, nonostante tutto? 

A voi scoprire le risposte, leggendo il romanzo, ovviamente!


La mia valutazione



A Stella sembrava di soffocare, avrebbe voluto correre via a gambe levate. Poteva sentirlo respirare, poteva vedere i dettagli dei suoi tatuaggi sul braccio che teneva il volante; guardava rapita le sue mani che lo stringevano, immaginando che lui potesse accarezzarla ovunque con quelle mani così morbide. Era imbambolata e atterrata dai suoi stessi pensieri.

Nessun commento:

Posta un commento