sabato 3 ottobre 2020

Recensione "Inganniamo il destino", Lorena Nigro

Titolo: Inganniamo il destino

Autore: Lorena Nigro

Genere: Contemporary Romance

Pagine: 220

Volume: Autoconclusivo

Prezzo: € 2,99

Uscita prevista: 01 Ottobre

Disponibile: Formato e-book e cartaceo su Amazon, disponibile anche su Kindle Unlimited

Pubblicato daSelf publishing

 


Sei stata l’unica a vedere oltre, a non giudicare, nonostante tu abbia visto il peggio di me.


Sinossi:

Sei stata l’unica a vedere oltre, a non giudicare, nonostante tu abbia visto il peggio di me.

 

Passione, dolore, tormento... questo è Thomas Stewart.

Arroganza, supponenza è ciò che mostra di sé. 

 

Nessun legame, nessun sentimento per chi è abituato ad avere ai propri piedi qualsiasi ragazza. Solo sesso spiccio e senza impegno perché l’amore è per i perdenti, l’affetto per pochi. Thomas è un ribelle fatto di muscoli e tatuaggi che, all’improvviso, si trova a dover rivedere qualche regola, perché a giocare non è più da solo. Il destino gli si è messo di traverso ancora una volta e il bisogno di prendersela con qualcuno diventa impellente, non ci sono eccezioni che tengano, a meno che…

A meno che scontrarsi con Megan non possa ridare speranza alla sua anima perduta. Ma non tutto è come sembra: tra dispetti, litigi e attrazione i due si ritrovano a condividere lo stesso tetto e sfuggire alla sorte diventa impossibile. Ma c’è di più per Thomas, che ha un debito con il passato. Stavolta il viaggio da compiere è di sola andata: destinazione INFERNO.

Questa è la sua storia: prendere o lasciare!


"Questo posto non è cambiato di una virgola, ma il tempo corre, non è vero, Chris?"


Recensione


Buongiorno e bentornati sul blog con la recensione del romanzo "Inganniamo il destino" di Lorena Nigro, che ringrazio per la copia digitale; Inganniamo il destino è la storia di Thomas e Megan, una storia di dolore represso, di riscatto, di voglia di vivere, voglia di trovare quella verità, che è stata sempre celata.

Thomas ha subito una grandissima perdita, che l'ha portato a chiudere il suo cuore a CHIUNQUE, questo finché una sera non trova una ragazza in pericolo.. Una ragazza di nome Megan, che, a Thomas piaccia o no, gli entra nel cuore, diventa la luce che lo riporta alla vita; Megan, una ragazza che ha sofferto, ma è riuscita a superare il dolore, con accanto persone che la amano. Non vi dirò quali perdite hanno subito i due protagonisti, ma posso dirvi che sono di persone a loro vicine; Inganniamo il destino è anche la voglia di riscatto per Annie, o meglio, la sua è più voglia di essere accettata e di riparare a ciò che è successo; chi è Annie? Com'è legata ai protagonisti? Leggete e tutte le risposte vi verranno date! Adorerete sia Megan sia Thomas, che, a volte, vorrete prendere a sberle, ma solo leggendo ciò che ha passato, lo capirete. Ovviamente ci sarà chi si metterà in mezzo a Thomas e Megan, arrivando a fare l'impossibile (quale impossibile, direte voi?); certe verità, anche se dolorose, verranno finalmente a galla e il riscatto sarà più che esaustivo. Altro non vi dico, quindi: LEGGETE IL LIBRO, GRAZIE!



La mia valutazione


Alla prossima


Luce <3




Dopo qualche minuto torna; seguo ogni sua mossa finché non porta la crema al dito e viene verso me.

Oddio, ma che sta facendo? Non avrà davvero intenzione di toccarmi lì, spero...

Avvampo.

"A quanto pare i guai sembrano essere sempre dietro l'angolo quando tu e io siamo in zona. Lo fai apposta?" mugugna.

"Dai, sdraiati sul letto. E' una bella botta, ti verrà fuori un bel livido."

Ho perso le parole, sono così imbarazzata! Mi aiuta a stendermi. La sua mano delicaa mi provoca dei brividi, il suo tocco è così sensuale. E' bellissimo e non voglio che smetta. Non ne sono sicura, ma credo che i suoi occhi stiano indugiando su di me, mentre mi beo di ogni tocco, di ogni minuto che le sue dita accarezzano la mia pelle.

Thomas si passa la lingua sulle labbra e poi, come folgorato, si allontana.

Ho trattenuto il respiro per tutto questo tempo, ma credo che lui questo lo abbia notato. Per quale motivo ha smesso di toccarmi? Come mai si è allontanato di scatto?

MI metto seduta e riallaccio i jeans.

"Thomas, grazie per tutto". Mi avvicino a lui e, contro ogni mia aspettativa, gli do un bacio sulla guancia. Mi sorprende quando si gira di scatto e le mie labbra vanno a finire dritte sull'angolo della sua bocca. Tento, quindi, di prendere le distanze, ma la sua mano me lo impedisce.

"Non farlo, Megan". Mi tira a sé, facendomi appoggiare contro il suo petto granitico.

"Thomas, non so se sia giusto tutto questo... io" ma le sue labbra sono sule mie, soffocando le mie parole.



Nessun commento:

Posta un commento