mercoledì 29 luglio 2020

Segnalazioni "Tulipani Edizioni"

Buon pomeriggio a tutti e bentornati sul blog con alcune segnalazioni della "Tulipani Edizioni"



Autore: Matteo Eraldo
Titolo: Vuoto affettivo
Prezzo: e-book 0,99

Link d'acquisto: QUI

Trama
Mattia è un ragazzo spaventato, che prova orrore per tutto ciò che viene dettato dal conformismo. Mattia si sente angosciato, cresce con questo vuoto interiore che diventa sempre più grande. Basterà un incontro fuori dalle regole che impone il pensiero ben pensante? Dove lo spingeranno le sue paure? Come le affronterà? Quanto pesa il passato sul presente? Quanto conta i colori che ci dona la famiglia? Un viaggio profondo, con sentimenti particolari - con cui Mattia, fino alla fine, condurrà il suo viaggio.

*-* *-* *-*


Autrice: Francesca Rizzi
Titolo: Luna di giorno
Prezzo: 14,87

Link d'acquisto: QUI


Trama
Gaia è una ragazza sicura, determinata, decisa. Non guarda mai in faccia nessuno quando si tratta di obiettivi e competizione. Un vero e proprio “drago”. Non si è mai fermata, tanto che a venticinque anni ha già cambiato tre lavori, conseguito una laurea, vissuto in quattro città diverse e trascorso più di un anno a New York. Tanto forte nella vita professionale e tanto debole, insicura in quella privata. Quanto è determinante la paura di ferire gli altri per non ascoltare sé stessi? Quante volte ascoltiamo i nostri pensieri ma mai le nostre vere emozioni solo per assecondare la volontà di chi amiamo? Il cambiamento sembra un nemico, solo perché può portare una nuova luna, una luna di giorno, come qualcosa a cui si è affezionati con tanta paura di perderla solo perché può farci riscoprire quello che noi non vogliamo vedere.

*-* *-* *-*


Autrice: Francesca Borrione
Titolo: Le geometrie imperfette dell'amore
Prezzo: cartaceo 9,50 e-book 1,99
Link d'acquisto: QUI


Trama
La storia narra l’incontro di Stella e Harley in luogo incantato: la città sul lago. Stella ha un legame con questo posto: ogni anno si reca per incontrare Scott, il suo grande, amore segreto. Ma, quella volta, lui non si presenta e cosi Stella si ritrova a vagare da sola, come se fosse in attesa. Harley è un attore di teatro in tour in città con la sua compagnia. Se Harley è in cerca di riscatto, Stella è in cerca di una ragione. I due sono anime tormentate. Destinate a illuminare l’uno il buio dell’altra.


Qualcosa vi ispira?? A presto


Luce <3


1 commento: