Autrice: Lady D
Titolo: Iceman (Raching Hearts #1)
Prezzo: cartaceo 12,00 e-book 2,99
Link d'acquisto: QUI
Dilogia Raching Hearts:
1)Iceman
2)You are unforgettable
“Vedi Nina, Alexandra sa chi sei e che mi interessi. La scopo da un paio di anni, ultimamente l’ho fatto soprattutto per avere informazioni su di te”, continuo a ridacchiare. “Adesso capisci perché stamattina ti guardava in quel modo?”
“Oddio”, impreca allibita, portandosi una mano sulla fronte.
“Te lo dico francamente bambolina, mi sono scopato tutte quelle che lavorano qui”, confesso sfacciatamente.
Trama
Freddo, sfrontato e pieno di sé.
Il suo vero nome è Matias Quinn, ma tutti lo chiamano Iceman: un ex pilota di rally, con gli occhi di ghiaccio e il cuore spezzato, che lo ha portato a chiudere definitivamente con le relazioni. Ma non ha fatto i conti con Nina Williams, una miscela esplosiva di pericolo e adrenalina.
Una donna forte, diversa da tutte quelle che frequenta abitualmente e che rischia di far collidere il suo mondo.
Ogni pilota ha il suo limite e forse quello di Matias sarà proprio Nina.
La loro sarà una competizione spoglia di ogni freno inibitorio.
Uno scontro totale, un corpo a corpo appassionante, dove entrambi spingeranno sull'acceleratore, senza nessun timore di perdere.
Eppure, ogni gara nasconde un imprevisto e quella di Iceman non sarà da meno.
La verità, che si cela proprio dietro il traguardo, rischia di sgretolare l'unica possibilità che Matias ha di aggiudicarsi la vittoria.
⚫ICEMAN è il primo volume
della dilogia RACING HEARTS⚫
“Sto per scoppiare”. Prendo la sua mano e la porto sull’erezione. “Voglio sfondarti.”
“Sfondarmi?” sussurra, accarezzandomi.
“Sfondarti”, ripeto, afferrandola dall’estremità dello gilet e baciandola ancora una volta.
Recensione
Buongiorno e bentornati sul blog con la recensione della dilogia "Raching Hearts" di Lady D; una storia d'amore che nasce sulle macchine; una corsa automobilistica che non finisce mai (sia in senso lato, che metaforico); se all'inizio sembra una sorta di 50 sfumature, mi spiace deludervi MA NON SARA' COSI'! Perché questa storia d'amore, nasce grazie ai motori, ma è anche intrisa di una sofferenza unica, che riguarda principalmente il protagonista maschile, Matias Queen, meglio conosciuto come Iceman (sì, lo so, è anche il titolo del romanzo!). Gli occhi di ghiaccio di Matias si scontrano con quelli di Nina grazie a un collaudo per la macchina; credo sia inutile dirvi che dopo Matias fa di tutto per trovarsi negli stessi posti di Nina e che tra i due scatta una scintilla destinata a non spegnersi mai; ma sapete come vanno queste storie no? Non si può avere amore senza ostacoli, e nel loro caso quest'ostacolo ha un sesso, e un nome; sesso: femmina; nome: Katie, altrimenti detta l'ex di Matias che gli ha spezzato il cuore in un modo che non auguro a NESSUNO E MAI NELLA VITA, possibilmente! Tra una corsa e l'altra, una gita a casa dei genitori di lei, che porta a galla segreti mai svelati (per lo meno non a Nina), la stronza ci mette lo zampino e attua minacce preoccupanti.
Non posso dirvi altro, soprattutto se volete leggere di questi due amanti dei motori, ma sappiate che Lady D ha dato vita a due personaggi e a una storia fuori dal comune, altra cosa: il finale vi lascerà con il fiato sospeso finché non leggerete il seguito. A proposito: MA QUANDO CAVOLO ESCE???
Non posso dirvi altro, soprattutto se volete leggere di questi due amanti dei motori, ma sappiate che Lady D ha dato vita a due personaggi e a una storia fuori dal comune, altra cosa: il finale vi lascerà con il fiato sospeso finché non leggerete il seguito. A proposito: MA QUANDO CAVOLO ESCE???
La mia valutazione
“Dio, che meraviglia”, grugnisce, facendo sue le mie labbra con un bacio ardente. Mi svuota e mi riempie di nuovo. Lo ripete per un numero imprecisato di volte, sempre più forte, sempre più veloce.
Quanto ho odiato Katie!!!
RispondiElimina