lunedì 9 luglio 2018

Recensione "Se sei single l'hai scampata bella", Wendy Markham

Autrice: Wendy Markham
Titolo: Se sei single l'hai scampata bella
Prezzo: cartaceo 6,99

Link d'acquisto: QUI


Serie Tracey Spadolini:
1)Meglio male accompagnata che single
2)Se sei single l'hai scampata bella
3)Single avvisata mezza salvata




"Il modo migliore per non trovarsi incastrata con un ragazzo è frequentarne almeno tre"


Trama

Se prima Tracey Spadolini doveva fare i salti mortali per tenersi stretto uno straccio di fidanzato, adesso, con qualche chilo di meno, il guardaroba rinnovato e una bella dose di autostima in più, deve imparare a dire di no agli uomini. Tra un ex che le appare ossessivamente dal nulla, un amico che potrebbe diventare qualcosa di più, il coinquilino del suo capo decisamente fascinoso, Tracey comincia a chiedersi quando la sua vita è diventata tanto complicata.




Jack ha chiamato.

Oh mio Dio!

Ha lasciato un messaggio!
Oh mio Dio!







Recensione



Buongiorno, come state? Oggi vi parlo di un libro divertentissimo, che mi ha fatta sbellicare dalle risate! Premetto che non ho letto il precedente né il successivo e detta onestamente ne faccio a meno; in ogni caso: Tracey Spadolini è la donna più spassosa e fuori di testa che possa esistere al mondo, giuro! Tracey è stata lasciata da poco dal ragazzo con cui stava da tre anni (se volete altre informazioni dovrete leggere il volume che precede questo), in ogni caso le sue avventure e il fatto che frequenti tre uomini, per poi decidere per uno solo, mi ha fatta morire dal ridere! Magari ci fossero più donne come lei!
Tornando seri: Tracey è anche una un po' indecisa, che non sa chi o cosa vuole, ma non credo sia l'unica donna così. Tracey è stata lasciata dal suo ragazzo di una vita e pur di non rimanere single, perché da sola non riesce o meglio non vuole starci, prima va a letto con uno sconosciuto, poi quando conosce Jack ci esce e scatta la scintilla, ma ovviamente come tutte le coppie capita che non si capiscano, per poi chiarirsi; come se non bastasse a un certo punto bacia anche il suo migliore amico, che aveva lasciato la sua ragazza, ma almeno entrambi capiscono che devono restare solo amici. Insomma, con Tracey ci si diverte un mondo ed è una lettura leggera da ombrellone questa!




La mia valutazione
5

Alla prossima
Luce <3







"Non farlo, Tracey" dice subito Yvonne con la sua voce roca.

Okay, forse questo non voglio sentirmelo dire, perché ci rimango male.
"Perché no, Yvonne?"
"Perché impegnarti alla tua età? Hai un sacco di tempo per farlo. Resta single finché puoi. Se sei single l'hai scampata bella"



2 commenti:

  1. Una situazione alla Seth Cohen insomma ahahah (hai mai visto The OC?) XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto e ho anche tutti i dvd! Adoro Seth! In effetti Tracey da come si comporta, sembra lui <3

      Elimina