martedì 14 febbraio 2017

Recensione "Ti aspettavo", J. Lynn



Autrice: J. Lynn
Titolo: Ti aspettavo
Prezzo: copertina rigida € 8,42 e-book € 4,99



Link d'acquisto: QUI





Serie Ti aspettavo:
1.TI ASPETTAVO
1,5.TI FIDI DI ME
2.STAI QUI CON ME
2,5 LA PROPOSTA
2,6 E' PER SEMPRE ...
3.RIMANI CON ME
4.TORNA CON ME

5. PER SEMPRE CON ME




 
 
 
Trama

 
L’università è la sua via di fuga. Per troppi anni, dopo quella maledetta festa di Halloween, l’esistenza di Avery Morgansten è stata un incubo, e adesso lei può finalmente ricominciare da capo. Tutto ciò che deve fare è arrivare puntuale alle lezioni, mantenere un profilo basso e – magari – riuscire a stringere qualche nuova amicizia. Quello che deve assolutamente evitare, invece, è attirare l’attenzione dell’unico ragazzo che potrebbe mandare in frantumi il suo futuro…
Cameron Hamilton è il sogno proibito delle studentesse del campus: fisico atletico e ammalianti occhi azzurri, è il classico ribelle dal quale una brava ragazza come Avery dovrebbe tenersi alla larga. Eppure Cam pare proprio spuntare ovunque, col suo atteggiamento disincantato, le simpatiche punzecchiature e quel sorriso irresistibile. E Avery non può ignorare il fatto che, ogni volta che sono insieme, il resto del mondo scompare e lei sente risvegliarsi quella parte di sé che pensava di aver perduto per sempre.
Però, quando inizia a ricevere delle e-mail minacciose e delle strane telefonate notturne, Avery si rende conto che il passato non vuole lasciarla andare. Prima o poi la verità verrà galla e, per superare anche quella prova, lei avrà bisogno d’aiuto. Ma la relazione con Cam sarà la colonna che la sorreggerà o lo «sbaglio» che la trascinerà a fondo?
 
 
 
 
 
 
 
Recensione

 
 
 Buongiorno a tutti, oggi volevo recensire un libro che parla di una ragazza, Avery Morgansten, ossia una ragazza che scappa dal suo passato, un passato che la perseguita, che l'ha portata quasi ad uccidersi; un passato che nonostante la lontananza, non la lascia andare, né ora, né forse, MAI. Cameron è il classico ribelle da cui Avery dovrebbe tenersi alla larga, forse perché per certe cose le ricorda il passato che si è volutamente lasciata alle spalle.
Perché ho detto che il passato non la lascia andare? Perché Avery riceve telefonate, messaggi ed e-mail minacciose, per non parlare delle telefonate notturne e prima o poi, dovrà chiedere aiuto. Ma a chi? E Cam? Sarà all'altezza per darle una mano, o la trascinerà a fondo? Staremo a vedere; ogni cosa a suo tempo, quel che è certo, è che Cam e Avery vi faranno impazzire d'amore e tanto altro con la loro storia, che con "Ti aspettavo" è solo ALL'INIZIO!


La mia valutazione
5
 
 
 
Alla prossima

Luce <3
 
 
e ricordatevi di iscrivervi come LETTORI FISSI del blog per non perdervi nessuna recensione!

Nessun commento:

Posta un commento