lunedì 17 febbraio 2020

[Review Party ] recensione "Il sapore dell'amore", Jessica Biondi

Autrice: Jessica Biondi
Titolo: Il sapore dell'amore
Prezzo: cartaceo 11,00  e-book 2,99

Link d'acquisto: QUI















L’amore non è qualcosa che si può programmare,
arriva quando meno te lo aspetti.
Entra in punta di piedi nella tua vita,
senza nemmeno chiedere il permesso,
e ti travolge nel suo mondo da cui non c’è ritorno

Trama
«Dimmi Lydia, stai scappando da qualcosa che non vuoi o che hai solo paura di volere?» 

Lydia Morgan è una barista di notte e una detective del dipartimento di Miami Beach di giorno.
Costretta a destreggiarsi tra due capi bellissimi e pronti a tutto per lei, si ritrova, suo malgrado, divisa tra due uomini: Marcus, il ragazzo che frequenta senza impegno da oltre un anno e il nuovo tenente, Aaron Bryant, tornato a Miami dopo una lunghissima pausa londinese.
Quando, per via di un incarico in cui aveva sempre sperato, è costretta a prendere una decisione, inconsapevolmente, si spinge verso uno dei due e scopre emozioni che da tempo non provava. 
Ma scegliere non è così facile, non se esci da una relazione disastrosa, non se Marcus e Aaron sono amici, non se il passato di uno dei due è pronto a rompere il già precario equilibrio.
Per Lydia non sarà semplice, qualsiasi direzione prenda porterà sofferenza al suo cuore ma, delle volte, è proprio il destino a tracciare la strada che, seppur tortuosa, riserverà una dolcissima me




La notizia della mia partenza ha, in un certo senso,
spaventato il mio ragazzo, Brad Pillsen, con cui avevo
una relazione da cinque anni. Lui non mi ha dissuaso dal
seguire il mio sogno ma, per paura di perdermi a causa
della distanza, ha voluto mettermi un anello al dito come
simbolo del nostro amore.



Recensione


Buongiorno e bentornati sul blog con il review party dedicato al romanzo "Il sapore dell'amore" di Jessica Biondi; la storia è quella di Lydia, barista di sera, detective di giorno, che si contende due uomini: Marcus, con cui va a letto da due anni e Aaron, che tra le altre cose è anche il suo datore di lavoro quando lei è in centrale, mentre Marcus lo è del bar dove Lydia lavora di sera. Ovviamente Lydia e Aaron si conoscono una sera al bar dove lei lavora, se ne dicono di tutti i colori, finché a inizio della settimana dopo, Lydia non se lo trova davanti in centrale, e quando scopre che oltre a essere il figlio del sindaco, è pure il suo nuovo capo, Lydia scoppia e si vergogna. Tra i due scatta la scintilla, anche se, come ogni coppia di sto mondo, prima se ne dicono di tutti i colori; Lydia però tentenna, perché sta con Marcus, che peraltro è il migliore amico di Aaron. Tra un allenamento intensivo e le azioni sul campo, le cose tra Lydia e Aaron si complicano, così come tra Lydia e Marcus; ma anche Aaron nasconde qualcosa... 
Storia d'amore a triangolo, che vi farà emozionare non poco; non dirò altro per evitare spoiler: volete sapere chi vincerà tra Aaron e Marcus? O scoprire il segreto di Aaron? Come vi dico sempre: LEGGETE IL LIBRO e lo saprete; un finale emozionante, che vi farà venire una grandissima pelle d'oca, che però inizierete ad avere dall'inizio del romanzo, al centro e alla fine.
Ringrazio l'autrice per la copia digitale e Debora Pellizzari del blog: All In My World Debbyna, per avermi permesso di partecipare al review party.



La mia valutazione

Alla prossima

Luce <3





Prendo l’ascensore, torno al piano di sotto e uscendo

di fretta dal portone principale vado a sbattere contro
qualcuno che, per impedirmi di farmi capitolare a terra,
mi tiene per le braccia.
Alzo la testa e mi ritrovo davanti al più insistente dei
miei colleghi.
«Detective Jackson, mi dispiace» pronuncio con una
smorfia causata dalla mia sbadataggine.
«Oh buongiorno signorina Morgan. Non ti
preoccupare, per farti perdonare è sempre valido
quell’invito per il pranzo» ci prova lui facendomi poi
l’occhiolino.























1 commento: